Gardaland: lavoro per addetti alla vendita, anche senza esperienza

gardaland
Photo Credit: canbedone / Shutterstock

Gardaland Resort cerca addetti vendita anche senza esperienza per la copertuna di posti di lavoro nella stagione invernale 2023.

I selezionati saranno inseriti all’interno dei punti shop del Parco divertimenti.

Ecco ulteriori informazioni sulla possibilità di essere assunti a Gardaland e come candidarsi.

LAVORO ADDETTI VENDITA GARDALAND

La struttura dedicata al divertimento e all’intrattenimento Gardaland Resort offre opportunità di lavoro nei negozi del Parco per addetti che si occuperanno della vendita diretta al cliente.

Gli inserimenti riguardano la stagione winter 2023.

REQUISITI

Il candidato ideale è una persona motivata, dinamica, curiosa, solare e con ottime doti comunicative. Sono inoltre richieste propensione all’ordine, flessibilità e capacità di adattarsi a un contesto frenetico e stimolante.

Aver maturato esperienza precedente nel settore può essere ritenuto un valore aggiunto. Tuttavia, ciò che sarà tenuto in maggior considerazione è avere il desiderio di imparare e crescere professionalmente.

Si segnala che non sono inclusi vitto e alloggio, pertanto la residenza in aree limitrofe alla sede lavorativa rappresenterà titolo preferenziale.

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

Gli addetti vendita saranno impiegati con contratto di lavoro stagionale e orario part time su turni, weekend compresi (con riposo settimanale).

GARDALAND RESORT

Gardaland Resort è una meta turistica situata a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona (Veneto). Il parco divertimenti, Gardaland Park, è tra i primi in Europa. È articolato in aree a tema  che rimandano al mondo della storia, della geografia, dello spazio e della fantasia. Offre attrazioni e spettacoli rivolti a un pubblico ampio ed eterogeneo. Fanno parte del Resort strutture come l’acquario tematizzato SEA LIFE Aquarium e i tre hotel Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel.

COME CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO

Per rispondere all’annuncio di lavoro Gardaland Resort gli interessati possono visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte e, dall’elenco dei posti vacanti, cliccare su: “Addetti alle vendite”, quindi sul pulsante “Invia candidatura ora”.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per saperne di più, leggete il nostro articolo sulle posizioni aperte Gardaland.

Vi invitiamo anche a conoscere altre offerte di lavoro stagionale e le opportunità d’impiego nel commercio.

Infine, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram potrete essere sempre aggiornati sulle ultime novità di lavoro, formazione e concorsi pubblici. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *