General Electric: 200 offerte di lavoro tra Roma, Firenze, Milano, Bari e altre città


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In questi giorni sono arrivate a quota 200 le offerte di lavoro attive in Italia per il colosso General Electric chiamata anche più semplicemente “GE”. General Electric è la più grande società diversificata al mondo, leader nei settori delle infrastrutture, della finanza e dei media a livello globale. Non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni. Dall’energia, acqua, trasporti e salute all’accesso a finanziamenti e informazioni, GE ha clienti in oltre 100 Paesi e impiega più di 300.000 persone in tutto il mondo. Le sue origini risalgono al 1878, quando Thomas A. Edison fondò la “Edison Electric Light Company” e creò i sistemi che fornirono luce ed elettricità al mondo.

Le selezioni di personale sono sempre numerose, date le dimensioni del gruppo e la sua costante crescita. Le opportunità di lavoro attive riguardano praticamente tutti i settori in cui operano le società GE in Italia (energia, acqua, trasporti, salute, finanza e media) e interessano le città di Firenze, Milano, Roma, Bari, Sesto San Giovanni (MI), Vibo Valentia, Cinisello Balsamo (MI), Massa Carrara e Ferentino (FR). Le società di General Electric con sedi in Italia sono: GE Oil & Gas, GE Capital, GE Healthcare, GE Technology Infrastructure – Transportation, GE Energy, GE Consumer & Industrial, NBC Universal.

GE Oil & Gas assume personale nella sede di Firenze e negli altri stabilimenti in Italia di Massa, Bari e Vibo Valentia; alcune delle figure ricercate sono: operai addetti al montaggio, alle macchine utensili, alla movimentazione interna e alla logistica, project manager con diverse specializzazioni, ingegneri e figure tecniche; sono anche disponibili opportunità di stage in ambito marketing, qualità, produzione e risorse umane. GE Oil & Gas è leader mondiale nelle apparecchiature e nei servizi tecnologici avanzati per tutti i segmenti dell’industria estrattiva, dalla perforazione alla produzione, dai gas naturali liquefatti agli oleodotti/gasdotti, dall’immagazzinamento alla generazione di energia industriale, dalla raffinazione al settore petrolchimico.

Ge Capital, società attiva nel settore finanziario con sede a Milano, cerca Team leader, Risk Manager, Risk Analyst, Inside Sales Representative, Treasury Team Manager, Risk Portfolio Manager, Credit & Collections Specialist e altre figure in ambito finanziario e creditizio sia junior che senior. I servizi offerti da GE Capital comprendono i prestiti commerciali, i leasing operativi, la gestione flotta, i programmi finanziari, i mutui per l’acquisto della casa, le carte di credito, i prestiti personali e altri servizi finanziari.

GE Technology Infrastructure Transportation Systems, per la sede di Firenze seleziona: Safety & Validation Engineer, Material Planner, Software Engineer, Verification & Tools Engineer, HW Engineer, Requirements/Service Engineer, ATC Product Manager e Global Interlocking Rail Product Manager. Ricordiamo che Ge Transportation System è la divisione che nel gruppo General Electric che si occupa di sicurezza e segnalamento ferroviari.

GE Healthcare con sede a Milano e attiva nel settore sanitario ricerca ingegneri specializzati nel settore Healthcare, ingegneri gestionali, commerciali e assistente marketing in stage. Ge Energy seleziona invece project manager, account manager, ingegneri, responsabili di area e uno stagista per l’ufficio amministrazione e fatturazione. Ovviamente quelle che vi abbiamo indicato sono solo alcune delle opportunità di lavoro attive, l’elenco sarebbe davvero troppo lungo per essere ripresentato interamente.

COME CANDIDARSI

Per conoscere nel dettaglio le offerte di lavoro di tutte le società che fanno parte del gruppo General Electric operanti in Italia è necessario visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro di GE ed effettuare una ricerca selezionando il ruolo professionale, il luogo di lavoro oppure la linea di business. Cliccando sull’offerta di proprio interesse sarà possibile caricare il proprio curriculum vitae e candidarsi alla selezione.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments