GERI HDP: opportunità di lavoro part time per addetti call center e recupero crediti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

GERI HDP Holding di Partecipazione S.r.l. è una società di servizi italiana e multi sede, leader nel settore servizi di gestione del credito per le aziende. E’ specializzata nell’attività di recupero crediti stragiudiziale e contenimento rischi.

GERI HDP per la propria sede di Milano seleziona 10 addetti al recupero crediti stragiudiziale telefonico e 20 addetti al call center. Entrambe le opportunità di lavoro sono part time. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di queste offerte e le modalità per candidarsi.

ADDETTO/A AL RECUPERO CREDITI STRAGIUDIZIALE TELEFONICO Part Time 32,50 H
Sede di lavoro: Milano – Zona Romolo/Famagosta
Posti vacanti: 10
Descrizione:
Il candidato si inserisce all’interno del contact center operativo, in un ambiente giovane ed informale e si occuperà di gestire telefonicamente le insolvenze commerciali e bancarie per conto di importanti Clienti mandanti. Contatterà i debitori assegnati, concordando i termini del pagamento delle insolvenze ed i piani di rientro, gestendo le eventuali contestazioni; supporterà l’attività di rintraccio del debitore con l’ausilio di strumenti informatici e banche dati accreditate.
Requisiti:
Il candidato ideale ha un Diploma e /o Laurea, è di età compresa tra i 25 ed i 40 anni, ha una precedente esperienza nella mansione o nell’ambito di contact center amministrativi, all’interno di società di telecomunicazioni e di servizi in genere, nelle aree customer care, recupero crediti e teleselling; Richiesta inoltre una buona conoscenza del PC.
Completano il profilo un forte orientamento agli obiettivi, capacità di lavorare in gruppo, entusiasmo, buone doti comunicative, senso pratico, velocità e dinamismo.
Orari:
Su turni a settimane alterne dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 e dalle 15 alle 21 e due sabati al mese dalle 9 alle 14.
GERI HDP offre:
Assunzione con contratto part time 32,5 ore settimanali a tempo determinato a cui faranno seguito proroghe e possibilità di inserimento in Azienda, percorsi formativi interni, contesto professionale dinamico e di prestigio.

ADDETTO/A CALL CENTER Part Time 30 ore settimanali
Sede di lavoro: Milano – zona Famagosta
Posti vacanti: 20
Descrizione:
La risorsa si occuperà di gestire il servizio clienti inbound telefonico per nostro Cliente mandante finalizzato al sollecito di fatture scadute e risoluzione di reclami legati alla fatturazione e alla normalizzazione di indirizzi di fatturazione.
Si richiede:
– disponibilità a lavorare part time su turni dal lunedì al sabato su fascia oraria 8 -22
– diploma/laurea
– gradita precedente esperienza in attività di Call Center / Back Office
– buona conoscenza del pacchetto Office
– buona conoscenza di Siebel
– gradita conoscenza di Excel
– buona gestione telefonica del cliente
– capacità comunicative
– problem solving
– preferibile età compresa tra i 20 e i 35 anni
– senso pratico, velocità e dinamismo.
Orari:
Il lavoro si svolge su turni a rotazione settimanale su fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 20.
GERI HDP offre:
Contratto part time 30h settimanali, CCNL Servizi 5° Livello Tempo determinato di 2 mesi + proroghe + possibilità di assunzione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da GERI HDP Holding di Partecipazione S.r.l. possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo e-mail: [email protected] specificando nell’oggetto il Rif. ReCre PT per la posizione di addetto al recupero crediti stragiudiziale telefonico part time, e il Rif. Addetto/a Call Center PT per la posizione di addetto/a call center part time.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments