Giardineria: opportunità di lavoro per cassieri e addetti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

I punti vendita Giardineria, garden center che propongono un vasto assortimento di fiori, piante, arredo per il giardino e animali, cercano personale. Per i negozi di Magenta in provincia di Milano, olgiate Olona in provincia di Varese e Travagliato in provincia di Brescia, sono disponibili posti di lavoro per cassieri. Il personale addetto alla casa è richiesto in particolare per le giornate di sabato e domenica con contratto di lavoro part time. Il centro Giardineria di Magenta cerca anche un addetto al reparto animali e arredi, mentre il punto vendita di Travagliato ricerca un fiorista professionista.

Se siete interessati a lavorare a contatto con la natura, tra fiori, piante e animali possono valutare le opportunità di lavoro offerte dai negozi Giardineria, ancora meglio se avete già maturato precedenti esperienza di lavoro nella mansione ricercata. Di seguito riassumiamo le offerte di lavoro attive in questo periodo e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

ADDETTO REPARTO
Sede di lavoro: Magenta – Milano
Giardinaria di Magenta cerca addetto al reparto animali / arredo che abbia passione e voglia di crescere professionalmente. Si richiede esperienza specifica nel settore. I candidati sono pregati di presentare alle casse il loro curriculum vitae corredato di foto, indicando sulla busta: GIARDINERIA – UFFICIO PERSONALE – RIF: REPARTO ANIMALI oppure REPARTO ARREDO.

FIORISTA PROFESSIONISTA
Sede di lavoro: Travagliato
Cercasi fiorista professionista per il punto vendita di Travagliato, con esperienza professionale acquisita, specifica nel settore. I candidati sono pregati di presentare alle casse il loro curriculum vitae corredato di foto, indicando sulla busta: GIARDINERIA DUE- UFFICIO PERSONALE – RIF: REPARTO FIORERIA.

CASSIERI / CASSIERE
Sedi di lavoro: Magenta, Travagliato, Olgiate Olona
Cercasi personale part-time addetto alla cassa per le giornate di sabato e domenica.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro aperte è possibile spedire il proprio curriculum vitae in busta chiusa indicando il riferimento dell’annuncio alla sede Giardineria in cui è attiva la selezione. Oppure è possibile inviare il cv via e-mail a: [email protected] o via fax a: 02/97290214.
Ecco gli indirizzi:
Giardineria – via Fagnano 52 – Olgiate Olona (VA)
Giardineria – S.S. MI-NO – KM 116,8 – Magenta (MI)
Giardineria – S.S. per Orzinuovi – Travagliato (BS)

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments