Giugiaro: lavoro e assunzioni a Moncalieri, Torino

Giugiaro Italdesign

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni Giugiaro in vista in Piemonte. La nota azienda del Gruppo Volkswagen seleziona personale per la copertura di posti di lavoro a Moncalieri, presso Torino.

Previsti inserimenti a tempo indeterminato e tirocini. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

L’AZIENDA

Italdesign Giugiaro è un’azienda italiana, fondata a Torino nel 1968, da Giorgetto Giugiaro e Aldo Mantovani, tra le principali attive nei settori dell’industrial e transport design. La società, che ha sede principale a Moncalieri, opera nei settori della creatività, dell’ingegneria, della creazione di prototipi di pre-serie, dell’assistenza alla produzione e dei supporti per l’industrializzazione di nuovi prodotti. Oggi Italdesign Giugiaro fa parte del Gruppo Volkswagen e conta circa 950 collaboratori, impiegati presso le sedi italiane ed estere dell’azienda.

GIUGIARO OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN PIEMONTE

Giugiaro è al momento alla ricerca di personale per assunzioni a Moncalieri, Torino. Le opportunità di lavoro Giugiaro sono rivolte, generalmente, a laureati in Ingegneria Elettronica, Meccanica, Meccatronica, dell’Autoveicolo, Elettrica, Aerospaziale, dei Materiali o titoli equivalenti, con esperienza variabile in base al ruolo, prevalentemente di 2 o 3 anni, dotati di una buona conoscenza della lingua inglese (è gradita la conoscenza anche del Tedesco).

Per le risorse selezionate sono previste assunzioni a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time, nei settori Progettazione e Qualità. Le opportunità non mancano anche per giovani senza esperienza, da inserire in stage.

Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo:
– Construction & 2D Design Engineer;
– Design Engineer electric schemes;
– Development Engineer;
– Sviluppo delle Cinture di sicurezza e dei Sistemi di protezione dei bambini;
– Team Leader Upper Structure Development;
– Test Engineering Upper Structure Development;
– Preventive Quality Engineer;
– Development Engineer Lay out cablaggi;
– Neolaureati in Ingegneria da inserire in stage.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Giugiaro e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Vi ricordiamo, inoltre, che in qualsiasi momento è possibile inviare una autocandidatura per lavorare in Italdesign Giugiaro, in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments