Groupon: assunzioni di giovani

Chi non conosce Groupon? Ormai l’azienda dei buoni sconto è diventata famosa anche in Italia, con i suoi deal attivi nelle maggiori città che permettono di risparmiare fino al 70% su SPA, ristoranti, palestre, viaggi, shopping e anche tecnologia.

Questo colosso del web ha in programma un vasto piano di assunzioni per il 2012 che coinvolge i giovani appassionati del web per le aree commerciale, assistenza clienti, risorse umane e marketing.

In Italia Groupon è presente dal 2010, ma tutto ebbe inizio con CityDeal, fondata a Berlino da un gruppo di giovani imprenditori, che dopo una rapida crescita in Europa – Regno Unito, Francia, Spagna ecc. – venne acquistata da Groupon, il colosso americano degli acquisti geolocalizzati sul Web che è oggi attivo in 45 paesi del mondo con più di 10.500 impiegati.

La sede centrale di Groupon Italia è a Milano, dove lavorano 200 ragazzi e ragazze, con un’età media di 27 anni. Le assunzioni sono a tempo indeterminato per il 90% di loro. Altre sedi sono distribuite in numerose regioni d’Italia.

L’azienda è in forte crescita e cerca giovani per nuove assunzioni. «Facciamo fatica a conciliare i nostri tempi con la ricerca di personale – ha dichiarato Boris Hageney, ceo di Groupon Italia, Spagna e Portogallo – siamo un’azienda internet e non è semplice trovare persone qualificate nel nostro settore».

Ad oggi sono attive circa 50 offerte di lavoro per addetti contabilità, data entry, personale del customer care, giovani per le risorse umane, assistente marketing, web editor, commerciali procacciatori e venditori in tutta Italia.
Siete interessati alle assunzioni Groupon? Per candidarsi basta inviare il cv dalla pagina web Lavora con noi di Groupon.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments