Groupon cerca Tester di offerte, lavoro per inesperti

GROUPON

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare con Groupon? Il noto portale dedicato alla vendita online di buoni sconto cerca Tester di offerte e, in controtendenza con il mercato che cerca professionisti sempre più specializzati, ha aperto una nuova offerta di lavoro per inesperti da assumere, per 5 mesi, con retribuzione di 5000 Euro lordi + 2500 Euro in credito Groupon per acquistare le esperienze.

“Gli altri chiedono le tue esperienze. Noi te ne regaliamo 10 al mese. Retribuite” recita l’annuncio della nuova iniziativa lanciata da Groupon Italia, l’azienda leader nel nostro Paese nel settore dei gruppi di acquisto online, finalizzata al reclutamento di Tester di offerte per recensire esperienze col coupon e dispensare consigli a utenti ed esercenti. Si tratta di un’offerta di lavoro per inesperti, presentata in veste ironica e anche un po’ provocatoria – dato che a tutti piacerebbe essere pagati per provare un massaggio rilassante o andare a cena in un buon ristorante! – ma con un obiettivo concreto, l’assunzione di una persona, per un periodo di 5 mesi, per testare 50 buoni sconto con una retribuzione pari a 7500 Euro in totale.

In pratica il Tester di offerte Groupon dovrà testare 10 esperienze al mese con i coupon della popolare azienda di e – commerce, raccontarle su un blog dedicato all’iniziativa, comprendere le logiche del modello di business del couponing e, magari, alla luce della propria esperienza e delle proprie riflessioni dispensare anche consigli agli esercenti commerciali e agli utenti che usufruiscono dei buoni sconto delle più svariate categorie di consumo. Il candidato selezionato avrà la possibilità di sperimentare ristoranti, centri benessere, corsi di lingua e per il tempo libero, visite mediche, weekend fuori porta e molto altro ancora, e potrà frequentare incontri formativi periodici con i team leader di alcuni dipartimenti professionali di Groupon Italia, presso la sede di Milano.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati dotati di creatività, orientamento ai risultati, puntualità, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative e di scrittura. Non sono richieste particolari esperienze o qualifiche, ma è sicuramente indispensabile avere del tempo libero a disposizione per godere di un percorso spa, o cambiare città per un weekend romantico, o fare un viaggio in aereo e attività simili.

Ecco i requisiti nel dettaglio:
Capacità organizzative: gestire alti livelli di benessere, spesso in condizioni ambientali estreme come gli sbalzi di temperatura di un percorso spa.
Orientamento ai risultati: determinazione per portare i progetti fino in fondo, caffè e ammazzacaffè compresi.
Attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità di problem solving: confrontarsi con il Team Groupon di fronte a decisioni difficili (massaggio hot stone o thailandese?).
Ottime capacità comunicative e di scrittura: mantenere la concentrazione su compiti complessi, anche quando includono un aereo e un paracadute.
Dinamismo e flessibilità: disponibilità a cambiare città per week end romantici.

Responsabilità:
– Provare 10 esperienze al mese per 5 mesi, da febbraio a giugno 2014.
– Raccontare ogni esperienza con una recensione su un blog dedicato all’iniziativa.
– Elettrizzare il proprio tempo libero.

CONDIZIONI DI LAVORO
Il Groupon Tester sarà assunto con regolare contratto di lavoro part time della durata di 5 mesi e riceverà una retribuzione di 7500 Euro, di cui 5000 Euro lordi in denaro e 2500 Euro in credito Groupon per acquistare le esperienze. La risorsa si interfaccerà direttamente col dipartimento di Controllo e Qualità per aiutare l’azienda a capire meglio le esigenze dei clienti, sia esercenti commerciali che utenti finali, e potrà lavorare nel proprio tempo libero, compatibilmente con un’altra occupazione e potrà lavorare da qualunque città d’Italia.

COME CANDIDARSI
Diventare tester di offerte Groupon è semplicissimo, basta visitare la pagina dedicata all’offerta di lavoro e compilare l’apposito form di candidatura. Per informazioni circa i coupon e i buoni sconto disponibili è possibile, invece, visitare il portale Groupon.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments