Gruppo 24 Ore: lavoro per Agenti Monomandatari in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Agenti Monomandatari presso il Gruppo 24 Ore.

L’Area Tax & Legal del Gruppo 24ORE, che sviluppa sistemi integrati di prodotti e servizi editoriali specializzati a contenuto normativo, tributario e tecnico-professionale, per l’ampliamento della propria rete vendita, ricerca Agenti Monomandatari (Canale diretto – Fisco e Lavoro – Legale – Tecnico e PA) su tutto il territorio nazionale.

Il Gruppo 24 ORE è il principale gruppo editoriale multimediale italiano attivo nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale. Il giornale del gruppo più noto è Il Sole 24 ORE, il quotidiano economico più diffuso d’Europa, leader nell’informazione economica, finanziaria e normativa da cui deriva l’alto profilo del brand che caratterizza l’intera attività del Gruppo.

AGENTI MONOMANDATARI
Canale diretto – Fisco e Lavoro – Legale – Tecnico e PA
Sede di lavoro: tutta Italia

Requisiti:
Il candidato ideale ama le sfide, perché crede fortemente nelle proprie capacità, è abile nel rapportarsi a più livelli, crea relazioni durature e sviluppa al meglio ogni opportunità di business, ha già maturato precedenti esperienze nella vendita di prodotti e servizi del settore informatico ed è fortemente orientato al risultato. Indipendenza, autonomia gestionale e predisposizione ad operare in un team di progetto completano il profilo.

Incarico:
Il candidato opererà, a seconda del tipo di background posseduto, su uno dei target indicati (F&L, L, TPA) e in una specifica area geografica. Il Gruppo 24Ore offre alle risorse selezionate l’inserimento in un gruppo di professionisti della vendita di prodotti di editoria elettronica e di software gestionali leader nei settori di riferimento, e grazie all’Accademia di Formazione – saranno garantiti percorsi formativi sia tecnici sia finalizzati all’affinamento delle abilità commerciali.

Sono previsti un contratto di Agenzia (inquadramento Enasarco) e interessanti incentivi all’avvio dell’attività.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle selezioni di Agenti Monomandatari per il Gruppo 24Ore possono inviare il curriculum vitae, specificando la zona operativa di interesse, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure al numero di fax 0863/905401 specificando nel campo oggetto “Agenti CD”. La ricerca ha carattere di urgenza. Ulteriori informazioni sulle ricerche in corso sono visualizzabili alla pagina web Lavora con noi del Gruppo 24Ore.

________________________________________________________________________________

Informativa ex Dlgs 196/03. Il Sole 24 ORE S.p.A., titolare del trattamento, tratta, con mezzi anche automatici, i dati personali (eventualmente anche sensibili) contenuti nel C.V., il cui conferimento, facoltativo, serve per la selezione dei candidati. Saranno conservati, per il tempo massimo di 1 anno, i soli dati dei candidati ritenuti interessanti. Responsabile del trattamento è il Direttore Personale e Organizzazione, c/o Il Sole 24 ORE S.p.A.. Per i diritti dell’art. 7 (accesso, aggiornamento, opposizione, ecc.) scrivere a “Il Sole 24 ORE S.p.A., Direzione Personale e Organizzazione, Via Monte Rosa, 91 – 20149 Milano”. L’elenco completo e aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento è disponibile presso l’Ufficio Privacy, Via Monte Rosa, 91 – 20149 Milano. I dati potranno essere trattati da nostri incaricati preposti alla selezione del personale e potranno essere comunicati per il medesimo fine della raccolta alle Società del Gruppo 24 ORE. Consenso. Il candidato dovrà esprimere il consenso scritto al trattamento di eventuali dati sensibili nonché alla comunicazione dei dati (e correlati trattamenti) alle Società del Gruppo 24 ORE.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments