Nuove opportunità di lavoro con le assunzioni del Gruppo CAP che ha avviato una selezione per operai manutenzione elettrica.
L’azienda che gestisce il servizio idrico integrato ricerca candidati in possesso di qualifica professionale o diploma.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER OPERAI MANUTENZIONE ELETTRICA PRESSO IL GRUPPO CAP
Il Gruppo CAP, principale gestore del servizio idrico integrato nella Città Metropolitana di Milano, ha avviato un piano industriale ambizioso per il periodo 2024-2028. Questo programma punta su innovazione, digitalizzazione delle reti e sostenibilità, supportato da iniziative finanziate anche tramite il PNRR.
Sul fronte delle risorse umane, il Gruppo CAP continua a investire nella crescita della propria squadra. Ha infatti reso disponibili 5 posti di lavoro per operai manutenzione elettrica da inserire presso le sedi in provincia di Milano e provincia di Pavia.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidato ideale ha conseguito una qualifica professionale in ambito tecnico ed è preferibilmente in possesso di un diploma da perito elettrico o elettrotecnico, oltre ad aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza nella manutenzione elettrica di impianti industriali, in aziende di medio-grandi dimensioni. Deve inoltre avere competenze nella ricerca guasti su quadri MCC, nella risoluzione di anomalie elettriche, nell’automazione industriale e una discreta padronanza degli strumenti informatici, come i tablet.
È richiesta l’abilitazione PES / PAV / PEI in corso di validità e la patente B in quanto sono richiesti spostamenti sul territorio con auto aziendale. Inoltre, il ruolo prevede l’inserimento in turni di reperibilità, per questo è da ritenersi preferibile il domicilio nell’area della Città Metropolitana di Milano. Sarà considerato ulteriori titolo preferenziale il possesso della patente C.
Completano il profilo soft skills quali puntualità, precisione, predisposizione al lavoro in team, orientamento ai risultati, proattività e capacità di problem solving.
MANSIONI
Nello specifico gli operai per manutenzione elettrica si occupano della manutenzione preventiva e correttiva di macchine e impianti, inclusi interventi di pronto intervento e ricerca guasti, garantendo il rispetto dei tempi stabiliti. Ogni operazione deve essere eseguita in conformità alle procedure aziendali e alla normativa sulla salute e sicurezza, con l’uso obbligatorio dei DPI e un’adeguata gestione delle attrezzature e dei mezzi affidati.
È fondamentale saper lavorare in team in quanto è richiesta costante collaborazione con i colleghi, assicurando un costante scambio di informazioni durante le diverse fasi di lavoro.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione con contratto di lavoro subordinato, inquadramento nella categoria professionale “Operai” secondo il C.C.N.L. del Settore Gas Acqua.
La forma contrattuale, il livello e il trattamento economico saranno definiti in base alle competenze e all’esperienza del candidato selezionato.
Gruppo CAP offre inoltre un pacchetto benefit completo che comprende un premio di risultato legato al raggiungimento degli obiettivi, buoni pasto elettronici, welfare e wellbeing, formazione continua e opportunità di crescita interna.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare come operai per manutenzione elettrica possono candidarsi attraverso il sito web del Gruppo CAP, visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo.
Una volta selezionato l’annuncio dall’area dedicata alle opportunità professionale, è necessario inviare il proprio cv entro il 28 novembre 2024. Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre opportunità di lavoro e di stage per cui sono attive le candidature.
Ricordiamo, a quanti ne avessero bisogno, che è possibile consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
GRUPPO CAP
Il Gruppo CAP è una società per azioni a capitale pubblico partecipata dagli enti locali, che gestisce il servizio idrico integrato nei territori della Città metropolitana di Milano e anche in alcuni comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como. L’azienda deriva dal Consorzio per l’Acqua Potabile ai Comuni del bacino del Seveso, nato nel 1928 con l’intento di portare l’acqua nelle case dei milanesi. Ad oggi il Gruppo CAP assicura il servizio idrico integrato a più di 2 milioni di cittadini, gestisce reti e impianti e realizza gli investimenti e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Visitate la nostra sezione che raccoglie le altre offerte di lavoro nei servizi e quella con le opportunità lavorative più interessanti.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi di studio Telegram e non solo.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto e sul nostro profilo Instagram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".