Il Gruppo Kos offre lavoro a infermieri e medici da inserire presso le proprie strutture sanitarie su Milano e provincia.
La selezione di personale è finalizzata a 22 assunzioni.
Per candidarsi c’è tempo fino al 31 dicembre 2024.
Ecco tutti i dettagli e come inviare la propria candidatura.
LAVORO PER 22 INFERMIERI E MEDICI GRUPPO KOS
Sono dunque disponibili 22 posti di lavoro per infermieri e medici che lavoreranno presso le strutture sanitarie del gruppo Kos.
In particolare la ricerca di personale è attiva su Milano e provincia.
Nello specifico si selezionano:
- n. 11 Infermieri, che garantiranno l’assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali.
- n. 11 medici di reparto, che dovranno rapportarsi ai pazienti e ai familiari, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni.
ATTIVITÀ
Nello specifico le risorse selezionate svolgeranno le seguenti mansioni:
INFERMIERI
- applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione;
- panifica ed attua, direttamente o avvalendosi di operatori di assistenza, le prestazioni infermieristiche, promuovendo un’assistenza infermieristica personalizzata;
- utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI.
- conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008;
- assicura la custodia, il controllo e le scadenze dei farmaci e del materiale sanitario in accordo con la normativa e le procedure aziendali;
- collabora con i componenti della squadra e con l’équipe medica nelle decisioni rispetto agli orientamenti clinici diagnostici;
- controlla le consegne e visiona il diario infermieristico. Assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all’ospite;
- risponde al coordinatore infermieristico o caposala, fa parte della squadra infermieri, collabora con gli altri infermieri, i medici, gli operatori di assistenza i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari.;
- assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative ai pazienti.
MEDICI
- lavora in team e rapportarsi ai pazienti e parenti occupandosi dell’informazione e della formazione al personale sanitario;
- si occupa delle visite preliminari obbligatorie di tutti i nuovi ospiti e del controllo periodico per escludere la presenza di malattie contagiose o nocive alla comunità dei residenti;
- si occua della consulenza per la formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale.
REQUISITI
Per rispondere all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
INFERMIERI
- Laurea in Infermieristica.
MEDICI
- Laurea in Medicina;
- iscrizione all’Albo professionale.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati ritenuti idonei saranno assunti tramite contratto di lavoro a tempo determinato, full time.
La Retribuzione Annua Lorda prevista è la seguente:
- € 21.000 per gli infermieri;
- € 48.243 per i medici.
GRUPPO KOS
Il Gruppo Kos è un’azienda italiana che si occupa di gestione di strutture sanitarie di ricovero e cura, prevalentemente nel settore della terza età. Il gruppo è stato fondato nel 2002 per iniziativa di Carlo De Benedetti e di un gruppo di manager provenienti dal mondo sanitario, ed è presente in 11 regioni italiane oltre che in due paesi esteri, Regno Unito e India. Attualmente gestisce circa un centinaio di strutture sanitarie in Italia e all’estero.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di 22 infermieri e medici presso il Gruppo Kos possono candidarsi entro il 31 dicembre 2024 tramite mail, presentando il proprio curriculum vitae all’indirizzo riccardo.cittadini@kosgroup.com e inserendo per copia conoscenza l’indirizzo eures@afolmet.it.
Oltre al curriculum è necessario allegare alla mail anche una cover letter. Pertanto, vi consigliamo di leggere la nostra guida su come scrivere una lettera di presentazione efficace.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa mettiamo a disposizione le locandine relative alle offerte di lavoro:
ALTRE ASSUNZIONI DI MEDICI E INFERMIERI
Segnaliamo che sono attivi in Italia numerosi concorsi per medici e personale sanitario aperti a tutti. La pagina è costantemente aggiornata e quindi troverete sempre nuove opportunità a cui è possibile partecipare.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Potete visitare la pagina che raccoglie le altre offerte di lavoro nei servizi e le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e ai canali Telegram, WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro avrete inoltre la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".