Gruppo Marzotto: tante offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Marzotto, protagonista di rilevanza mondiale nell’industria del tessile, offre interessanti opportunità di lavoro e di stage.

Il Gruppo opera nel settore dei tessuti di lana e di cotone per abbigliamento, arredo casa, nel settore della seta e dei filati di lana e di lino, con marchi di grande prestigio tra cui Marzotto, Guabello, Marlane, Tessuti di Sondrio e Lanerossi.

Le offerte di lavoro disponibili spaziano in diversi settori aziendali, dall’amministrazione al prodotto, dall’area produzione alla qualità dei tessuti. Inoltre Marzotto offre una opportunità di inserimento in stage presso i siti produttivi, rivolta a 15 giovani neolaureati in ingegneria. Il Gruppo Marzotto cerca persone che abbiano una forte passione per i fenomeni della moda e del costume, che amino lavorare in team, che abbiano spirito imprenditoriale e iniziativa e che siano aperte al cambiamento e alle culture diverse.

STAGE NEOLAUREATI INGEGNERIA – Rif. ING 12
Sedi di lavoro: Valdagno (VI), Guanzate (CO), Biella e provincia, Sondrio, Bergamo
Per il potenziamento delle aree industriali di tutto il Gruppo si cercano 10 ingegneri di talento da inserire presso i siti produttivi, interessati a svolgere una carriera professionale nel campo della gestione tecnica e di produzione, con buon potenziale di sviluppo manageriale interfunzionale. Le persone, attraverso un percorso formativo e di affiancamento, seguiranno dei progetti specifici di sviluppo delle aree industriali.
Profilo:
– Ottima cultura professionale, laureato in ingegneria (tessile, chimica, gestionale, meccanica), laurea conseguita nel 2011 / 2012.
– Età massima 30 anni
– Fortemente orientato agli aspetti industriali e di processo
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Disponibile alla mobilità nazionale e internazionale
– Buone capacità di analisi e di problem solving
– Persona propositiva e capace di lavorare in team
L’inserimento prevede un percorso di stage di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di successivo inserimento.

Altre ricerche di personale e offerte di lavoro disponibili:

– PERSONALE PER AMMINISTRAZIONE, BILANCIO, CONTROLLO DI GESTIONE, Rif. A
– PERSONALE PER AREA PRODOTTO, Rif. P
– PRODUZIONE E QUALITA’ TESSUTI, Rif. Q
– NEOLAUREATI, Rif. N

COME CANDIDARSI
Se siete interessati all’offerta di lavoro per ingegneri, potete inviare un dettagliato curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail: [email protected] citando il rif. ING 12.
Per tutte le altre opportunità di lavoro del Gruppo Marzotto bisogna invece inviare il proprio cv all’indirizzo e-mail: [email protected] inserendo nell’oggetto il riferimento (es. Rif. A) dell’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments