Gruppo UNA Hotels: 20 assunzioni Estate 2022, recruiting day

front office accoglienza hotel

Il Gruppo UNA Hotels cerca personale per assunzioni presso le strutture ricettive di Roma.

La nota catena alberghiera seleziona 20 risorse con varie qualifiche per l’estate 2022. Il reclutamento avverrà tramite un apposito Recruiting Day in programma per il prossimo 7 aprile.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro del Gruppo UNA Hotels da coprire e come candidarsi.

GRUPPO UNA HOTELS ASSUNZIONI NEL LAZIO

Ad informare della nuova selezione è la stessa catena alberghiera, tramite un recente comunicato. Il Gruppo UNA Hotel ha lanciato una nuova campagna di reclutamento per assunzioni da effettuare negli alberghi di Roma. In particolare, in vista della prossima stagione turistica, la nota catena alberghiera cerca personale da inserire presso i 4 hotel UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY che gestisce nella Capitale.

Sono in tutto 20 i posti di lavoro che il Gruppo UNA Hotels intende coprire e le posizioni aperte riguardano le aree della ristorazione e dell’accoglienza. Per reclutare le risorse da assumere, la società alberghiera ha organizzato una giornata di selezione che si svolgerà il 7 aprile 2022.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni UNA Hotels sono rivolte alle seguenti figure:

  • camerieri;
  • baristi;
  • cuochi;
  • receptionist.

Il Gruppo alberghiero è interessato a candidati già esperti e a persone anche senza esperienza, desiderose di muovere i primi passi nel settore del turismo. Inoltre, è necessario che i candidati siano orientati ad assicurare agli ospiti un servizio impeccabile e all’altezza degli standard più elevati.

RECRUITING DAY GRUPPO UNA HOTELS

Le selezioni avverranno tramite il Recruiting Day organizzato dal Gruppo UNA. L’evento di reclutamento si terrà il giorno 7 aprile 2022, dalle ore 10.00 alle ore 15.00, presso UNAHOTELS Decò Roma, sito in Via Giovanni Amendola, 57 (Roma).

Per accedervi occorre seguire i seguenti passaggi:

  • aggiornare il cv, completandolo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  • registrarsi sul sistema di recruiting online del Gruppo e caricare il cv;
  • candidarsi online per la posizione aperta di interesse;
  • presentarsi liberamente presso l’UNAHOTELS Decò Roma, dalle 10:00 alle 15:00, per effettuare il colloquio conoscitivo. Alla selezione occorre presentarsi muniti di email di conferma della registrazione online.

IL GRUPPO

UNA Hotels è una catena alberghiera di proprietà del Gruppo di assicurazioni Unipol. Ne fanno parte 47 strutture ricettive, tra hotel, residence e resort, distribuite in 21 località di 13 diverse regioni italiane. Complessivamente, gli hotel del Gruppo UNA offrono 5300 camere, suddivise tra strutture urban, eleganti ed ultra lusso. Ad esse si affiancano anche oltre 190 spazi per eventi. Il personale impiegato negli hotel ed uffici del Gruppo UNA ammonta a circa 1000 unità.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni del Gruppo UNA Hotels possono visitare la pagina dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui, cliccando sull’annuncio relativo al Recruiting Day a Roma e poi sulla posizione aperta di interesse tra quelle disponibili, è possibile candidarsi online compilando l’apposito modulo per la registrazione del cv.

Inoltre, il Gruppo UNA cerca altre figure per assunzioni e stage in hotel situati in diverse regioni d’Italia. Per conoscere tutte le posizioni aperte al momento, potete leggere questo approfondimento.

Se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti