GSK Siena: 40 assunzioni nel settore farmaceutico

farmaci

Assunzioni in Toscana in vista con GSK.

La nota azienda, che opera nel settore farmaceutico, ha siglato un accordo con i sindacati che porterà alla creazione di 40 nuovi posti di lavoro. I nuovi assunti saranno inseriti presso le sedi del Gruppo presenti a Siena e provincia.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni GSK in arrivo.

SIENA ASSUNZIONI IN GSK

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione locali, attraverso recenti articoli relativi all’intesa sottoscritta con le organizzazioni sindacali dalla società farmaceutica, in merito alle politiche occupazionali di quest’ultima. L’accordo stabilisce che entro il 2019 ci saranno nuove assunzioni a Siena e Rosia, presso gli stabilimenti GSK.

Il documento, infatti, prevede la copertura di 40 posti di lavoro GSK tra gennaio e maggio prossimi. Le nuove risorse andranno ad aggiungersi ad altri 180 lavoratori che saranno stabilizzati entro i prossimi mesi. Il Gruppo si è impegnato, inoltre, ad utilizzare i contatti a tempo indeterminato come riferimento prevalente, dunque diverse risorse saranno inserite in via definitiva, e a preferire la formula del contratto a tempo determinato a quella della somministrazione per i lavoratori da assumere a termine. Per quanto riguarda le stabilizzazioni, ad esempio, i contratti in somministrazione saranno trasformati in contratti a tempo indeterminato o di staff leasing (somministrazione a tempo indeterminato).

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che le nuove assunzioni a Siena e Rosia presso GSK potranno riguardare figure a carattere tecnico e scientifico, dato il settore in cui opera il Gruppo. Non è da escludere che ci saranno opportunità di lavoro anche per altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che GlaxoSmithKline plc è un’azienda internazionale, specializzata in attività di ricerca, sviluppo e produzione di farmaceutici innovativi, vaccini e prodotti sanitari di consumo. Quotata alle borse di Londra e New York, conta circa 100mila dipendenti a livello globale. Il Gruppo opera in Italia dal 1904 e ha varie sedi sul territorio nazionale, precisamente a Siena, Verona, Baranzate (Milano), San Polo di Torrile (Parma) e Rosia (Sovicille – Siena). GSK impiega più di 4.200 collaboratori nel nostro Paese.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare in GSK viene effettuata attraverso la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni GSK e alle opportunità di lavoro a Siena e Rosia possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le selezioni in corso per assunzioni presso varie sedi dell’azienda presenti sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni potete leggere questo approfondimento, con tante notizie utili sulle posizioni aperte e sulle modalità di reclutamento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments