Guide per Safari di Balene: lavoro in Norvegia

Balena

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Norvegia? Sono disponibili diversi posti di lavoro rivolti a guide per safari di balene.

La figura professionale lavorerà nel team di Hvalsafari, che organizza safari di avvistamento cetacei nell’Artico, e riceverà uno stipendio mensile pari a 1.359 Euro.

LAVORO IN SAFARI

Quali attività sono previste? Le guide accoglieranno i clienti e li accompagneranno nel giro turistico sia presso il museo dei cetacei, che sulle barche per i safari (whale watching).

REQUISITI

Il candidato ideale è maggiorenne e parla fluentemente la lingua inglese e, preferibilmente, altre due lingue tra italiano, spagnolo, norvegese, svedese o tedesco.

L’aspirante guida dovrà essere in possesso di una laurea in biologia o scienze ambientali (o essere studente presso tali facoltà). E’ inoltre richiesto il possesso della patente di guida Cat. B.

L’offerta di lavoro prevede uno stipendio mensile di minimo di 13.000 Corone norvegesi, che corrispondono a circa 1.359 Euro al mese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al posto di lavoro in Norvegia per Guide Safari Balene possono candidarsi inoltrando il Curriculum Vitae, con numero di telefono ed eventuale lettera di presentazione, all’indirizzo mail: [email protected]

Per completezza d’informazione vi mettiamo a disposizione anche il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Doc 14 Kb), pubblicato sulla piattaforma web Eures, dedicata alla ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments