Hard Rock Cafe: lavoro a Roma e Venezia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Chi non conosce la catena americana di ristoranti Hard Rock Cafe? In Italia sono presenti in tre grandi città: Roma, Venezia e Firenze, quest’ultima aperta solo lo scorso anno.

Vi parliamo di questa realtà perchè sono in corso selezioni di personale proprio in questi giorni che porteranno alla creazione di posti di lavoro per Assistant Kitchen Manager e Assistant General Manager.

Il marchio Hard Rock Cafe è diventato molto famoso soprattutto tra i giovani e più in generale tra gli amanti della musica, grazie alla grande diffusione dei Cafes, che sono circa 150 in 53 Paesi del mondo. La catena, nata a Londra nel 1971, è riconosciuta e apprezzata per l’immensa collezione di oggetti di cantanti e musicisti di fama internazionale, tra cui le chitarre di Paul Stanley, John Lennon o Elvis Presley, i pantaloni di Jim Morrison e Freddie Mercury, gli abiti di scena di Elton John e Madonna.

La catena Hard Rock Cafe ha aperto le offerte di lavoro per Assistant Kitchen Manager a Roma e Assistant General Manager a Roma e Venezia. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza. Sono indispensabili doti di leadership, senso degli affari, capacità di coordinare un team e lavorare in squadra, predisposizione alle relazioni con i clienti e spirito manageriale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro dei ristoranti Hard Rock Cafe possono inviare il proprio curriculum vitae online in risposta agli annunci pubblicati in questa pagina del sito web Trovolavoro.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *