Hays Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

colloquio, gruppo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore delle Risorse Umane? Il Gruppo Hays cerca varie figure per assunzioni in Italia.

La nota società, specializzata in ricerca e selezione di personale, offre interessanti opportunità di lavoro nel mondo del recruitment. Cerca Junior Sales Account e altri profili da assumere presso le proprie sedi in Lombardia, Piemonte, Lazio ed Emilia Romagna.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Hays.

IL GRUPPO

Hays plc è un Gruppo che opera nell’ambito della ricerca e selezione del personale, specializzata nel middle e top management. E’ quotato al London Stock Exchange ed impiega circa 10.800 collaboratori. La società ha il proprio headquarter nel Regno Unito, a Londra, e conta ben 256 uffici distribuiti in 33 Paesi del mondo.

Hays, infatti, è attiva anche in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Colombia, Cile e Cina. E, ancora, in Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo e Malesia. Oltre che in Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Polonia, Portogallo, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, USA e Ungheria. Nel nostro Paese, è presente con la Hays srl, che ha sede principale a Milano.

HAYS OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo ha aperto delle selezioni di personale per assunzioni presso le proprie sedi presenti sul territorio nazionale. I profili maggiormente richiesti sono giovani professionisti e Consulenti, per la copertura di posti di lavoro a Milano, Torino, Roma e Bologna.

La società, infatti, è in crescita nel nostro Paese e cerca nuove risorse per potenziare a propria struttura italiana. Le offerte di lavoro Hays sono rivolte per lo più a laureati, interessati a lavorare nel settore HR. Sono previsti inserimenti a tempo determinato e indeterminato.

Ecco un breve excursus delle figure richieste in questo periodo:

RECRUITING PER JUNIOR SALES ACCOUNT – Torino

Hays seleziona giovani professionisti, con un brillante percorso accademico e non più di un anno di esperienza, da assumere nel ruolo di Junior Sales Account. Per reclutare questi profili, ha organizzato una giornata di assessment, che si terrà a Torino, presso la sede Hays di Via Vittorio Alfieri n. 9, il 12 aprile, dalle 9.00 alle 16.00. Ai candidati selezionati, il Gruppo offrirà la possibilità di intraprendere un percorso professionale nelle aree Sales & Marketing, Finance, Engineering, Information Technology e Life Science, con concrete opportunità di crescita e carriera.

Requisiti
I candidati ideali hanno conseguito una laurea in discipline umanistiche, tecniche o economiche. Possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e uno spiccato interesse per le opportunità di lavoro nelle Risorse Umane. Devono aver maturato massimo un anno di esperienza professionale. Completano il profilo attitudine commerciale, spiccato orientamento agli obiettivi, ottime capacità di comunicazione e ambizione.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

SALES CONSULTANT B2B – Milano
SALE SONSULTANT – Bologna
Si richiedono 2 o 3 anni di esperienza nella consulenza aziendale e nella vendita di servizi B2B. Per candidarsi occorre essere laureati, meglio se in materie economiche, e conoscere bene l’Inglese.

BUSINESS CONSULTANT DIVISIONE ENGINEERING – Torino
La ricerca è rivolta a laureati in ambito tecnico scientifico, con 2 o 3 anni di esperienza nel settore Industriale e Manifatturiero, preferibilmente in funzioni di Vendita. Devono conoscere la lingua inglese a buon livello, essere orientati al risultato e avere doti relazionali.

SALES AND RECRUITING CONSULTANT – Bologna
CONSULTANT CON INGLESE FLUENTE – Roma
Si selezionano laureandi o neolaureati in Economia, Scienze Politiche o Ingegneria, o laureati con massimo 3 anni di esperienza in ruoli commerciali BtoB o di consulenza. Devono essere orientati al cliente, metodici e precisi, e avere notevole senso commerciale.

SENIOR CONSULTANT – Bologna
Si ricercano laureati in Ingegneria, con esperienza pregressa n ruoli commerciali BtoB o di consulenza. Per candidarsi occorre avere uno standing eccellente, proprietà di linguaggio, spiccata attitudine commerciale e orientamento al lavoro e al cliente.

RECRUITING CONSULTANT – Milano
La risorsa ha conseguito una laurea in materie economiche, tecniche o scientifiche. Ha maturato almeno da 3 a 5 anni di esperienza in ruoli consulenziali o di key account management presso società di servizi B2B. Possiede uno spiccato orientamento agli obiettivi e una conoscenza fluente dell’Inglese.

La società di servizi HR cerca anche Business Manager, Head Hunting Consultant, Stagisti e altri profili per i propri uffici presenti in Italia.

HAYS LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso il portale riservato alle carriere, raggiungibile dal sito web del Gruppo. In quest’area vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre compilare il modulo telematico per registrarsi sulla piattaforma, allegando il cv e ottenendo le credenziali (Username e Password) per effettuare il login, necessario per inviare le candidature.

In alternativa, è possibile candidarsi utilizzando il proprio profilo LinkedIn, se si è registrati. In qualsiasi momento, inoltre, si può inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nella banca dati della società, in vista di prossime selezioni di personale.

RICERCA DEGLI ANNUNCI

Sulla piattaforma riservata alle opportunità professionali sono disponibili diversi filtri per effettuare una ricerca tematica degli annunci. E’ possibile, infatti, scegliere tipologia di contratto, parole chiave, località e / o settore professionale di interesse, per visualizzare esclusivamente le offerte che corrispondono ai criteri di preferenza indicati.

Il sistema consente anche, a chi è registrato, di salvare, nella propria area personale, le ricerche effettuate e le posizioni aperte. Permette, inoltre, di attivare un servizio gratuito di Job Alert, per ricevere, direttamente nella propria casella di posta elettronica, avvisi relativi alle offerte lavorative disponibili che corrispondono ai criteri di ricerca impostati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Hays e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Hays “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments