Hermes: 70 posti di lavoro con nuova sede

hermes boutique

Nuove opportunità di lavoro nella moda con Hermes.

La nota casa di moda francese sposterà la propria sede di Milano a Busto Garolgo. L’iniziativa creerà occupazione nel territorio, in quanto potrà portare fino a 70 nuove assunzioni nel’arco di un triennio.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Hermes che saranno creati.

HERMES LAVORO A BUSTO GAROLFO

Il Gruppo, infatti, ha pubblicato, sul proprio portale web riservato al recruiting, nuove opportunità di impiego per la sede di Busto Garolfo. All’interno degli annunci relativi alle posizioni aperte l’azienda spiega che le ricerche in corso sono legate al trasferimento a Busto Garolfo, comune dell’hinterland milanese, dell’Atelier HCI – Hermès Chaussures Italie, attualmente situato a Milano.

Si tratta di una struttura in cui vengono sviluppati e realizzati prototipi di calzature e si producono scarpe, adibita anche al coordinamento dei fabbricanti di calzature relativamente all’industrializzazione e il controllo qualità del prodotto finito e della materia prima. Lo spostamento permetterà di sviluppare l’Atelier HCI e di incrementare l’organico, portando i dipendenti da 30 a circa 100 entro i prossimi 3 anni. Dunque saranno fino a 70 i posti di lavoro Hermes da coprire.

FIGURE RICHIESTE

Le selezioni per le assunzioni Hermes a Busto Garolfo sono già aperte. Al momento si ricercano un Assistente di Direzione, Addetti al montaggio e alla finitura delle scarpe, e un Modellista di calzature da uomo. E’ facile immaginare che le prossime opportunità di lavoro presso la nuova sede della maison potranno riguardare altri profili tecnici e addetti di vario genere.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Hermès Group è un’azienda di moda francese, fondata, nel 1837, da Thierry Hermes. Il Gruppo produce e vende articoli di alta moda e prêt-à-porter, accessori, pelletteria, borse, arredamento, accessori per la casa, gioielli, profumi e valigie di lusso. Oggi il Gruppo Hermés conta oltre 300 punti vendita, di cui più di 200 a gestione diretta, ed impiega circa 12.800 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Hermes e alle offerte di lavoro presso la nuova sede di Busto Garolfo possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, raggiungibile dal portale web aziendale. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che, al momento, la maison di moda cerca personale da assumere anche presso altre sedi in Italia e al’estero. Per ulteriori informazioni sulle selezioni in corso mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Hermes. Al suo interno troverete tante notizie utili relative alle figure richieste e alle modalità di recruiting.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments