Hilton: opportunità di lavoro a Venezia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Hilton è una delle più grandi catene alberghiere del mondo, presente in 80 paesi con oltre 3000 hotel, fondata nel 1919 da Conrad Nicholson Hilton. Questa grande realtà è presente anche in Italia con hotel di prestigio dislocati tra Firenze, Milano, Roma, Olbia, Palermo, Bari, Venezia, Sorrento, Matera, Portorosa, Provincia di Messina e Lecce.

L’Hotel della catena situato a Venezia, il Molino Stucky Hilton, cerca personale in questo periodo. Stiamo parlando di un albergo a 5 stelle, situato sull’isola della Giudecca in un palazzo d’epoca, è una melle massime espressioni dell’ospitalità di lusso in Europa.

Le offerte di lavoro attive presso questo magnifico Hotel interessano quattro profili professionali: un Assistant Executive Housekeeper che si occupi del rifacimento delle camere e della pulizia, un Night Audit che offra un servizio di front office durante l’orario notturno, un Sales Manager che seguirà l’area commerciale e contribuirà a sviluppare la strategia di vendita della struttura, e un Yield Manager che avrà un ruolo di responsabilità nella divisione vendite e nella gestione del personale a lui sottoposto.

L’Hotel assicura stipendi competitivi e una serie di benefit che sono assicurati a tutto il personale.

Gli interessati a queste opportunità di lavoro possono visitare la sezione web Lavora con noi del sito Hilton Worldwide e dopo aver individuato l’offerta di proprio interesse (cercando tra gli annunci attivi in Italia), inviare la propria candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments