** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro con Hoepli Spa che seleziona diplomati da inserire nella Business Unit “La Grande Libreria Online”, reparto e-commerce e internet con oltre 4.000.000 di visitatori all’anno.
Hoepli.it è il servizio internet della Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, fondata a Milano nel 1870. Le attività dell’azienda comprendono la Casa Editrice Hoepli, che dedica particolare attenzione al settore tecnico e scientifico e pubblica libri nell’area della manualistica, dell’editoria scolastica, universitaria e professionale, dell’informatica, dei codici giuridici e dei dizionari, e la Libreria Internazionale Hoepli, situata nel centro di Milano, che con i suoi oltre 500.000 libri si colloca tra le più grandi librerie d’Europa.
Gli interessati alle assunzioni presso la Hoepli possono valutare le offerte di lavoro disponibili, alle quali l’azienda ha dato visibilità online.
FIGURE RICERCATE
– Addetto/a Picking ordini e logistica;
– Addetto/a Amministrazione e Cassa ordini;
– Addetto/a Webmaster e Content Manager Junior;
– Programmatore devices Mobile, con competenze nello sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad, Android, Windows Mobile, e preferibilmente con conoscenza di C# / Asp.Net, Html e CSS;
– Programmatore Web, con competenze in C#, Asp.Net, Html e CSS, Javascript.
Tutte le posizioni prevedono un periodo di stage ed affiancamento con persone esperte e competenti.
REQUISITI
I candidati ideali sono diplomati con conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso di Laurea e di competenze in discipline informatiche.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro presso la Hoepli possono candidarsi dalla pagina web Lavora con noi della libreria on line.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".