Hong Kong: lavoro per parrucchieri Jean Louis David

Jean Louis David Hong Kong

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei saloni Jean Louis David all’estero?  Si cercano parrucchieri per la nuova apertura in Cina ad Hong Kong. Offerte di lavoro per tagliatori e coloristi.

Jean Louis David è una nota catena di parrucchierie ed un famoso marchio di prodotti per parrucchieri, che prende nome dal fondatore, un celebre coiffeur francese. Quest’ultimo, infatti, dopo aver fatto l’assistente per alcuni dei più importanti fotografi degli anni ’60, quali Helmut Newton e Herb Ritts, apre il primo salone a Parigi, nel 1961, con l’idea di proporre, ad una clientela più ampia possibile, tagli, colori e acconciature sempre nuovi, moderni, al passo con le ultime tendenze e dalla connotazione fortemente personalizzata, una formula che ha decretato un immediato successo per il suo lavoro ed una forte espansione del brand, che ha visto la nascita di un vero e proprio franchising, che oggi conta oltre 1.000 centri del marchio nel mondo. Jean Luois David è, attualmente, la prima rete di parrucchieri in Europa e la seconda a livello mondiale, ed è all’avanguardia nella formazione, anche grazie ai Training Center, come quello presente in Italia, situato a Brescia, dove hair stylist del Gruppo possono ricevere una formazione di base o avanzata, e conoscere le nuove tendenze moda.

Il noto marchio di coiffeur Jean Louis David apre ad Hong Kong e seleziona parrucchieri per il nuovo salone, che si occuperanno prevalentemente del taglio e della colorazione presso il Flagship Store cinese del brand. Il salone sarà il primo ad Hong Kong e sarà il Flag Ship store del brand per l’Asia. Il team sarà formato da circa 26 colleghi dei quali alcuni italiani.

FIGURE RICERCATE E REQUISITI
Le offerte di lavoro per parrucchieri italiani in Cina sono rivolte a 2 Stilisti / Tagliatori e 2 Coloristi, che abbiano maturato pregressa esperienza all’interno dei saloni Jean Louis David. Ai candidati si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Le risorse selezionate saranno assunte presso il Flagship Store di prossima inaugurazione ad Hong Kong. 

CONDIZIONI DI LAVORO
Le assunzioni per parrucchieri saranno effettuate con contratto di lavoro di durata annuale, rinnovabile, ed il pacchetto remunerativo offerto è di sicuro interesse, e comprende:
retribuzione mensile fino a 3.500 Euro netti;
sistemazione a carico dell’azienda;
– un biglietto aereo di andata e ritoro per l’Italia all’anno;
assicurazione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Jean Louis David a Hong Kong possono candidarsi inviando il curriculum vitae per mail, entro il 3o Settembre 2014, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments