Ikea: 100 assunzioni per diplomati e laureati

ikea negozio arredamento

Ikea effettuerà nuove assunzioni in Italia e cerca diplomati e laureati.

La nota azienda di arredamento low cost ha aperto nuove selezioni di personale per la copertura di circa 100 posti di lavoro sul territorio nazionale. Tra le figure da assumere ci sono anche giovani da inserire in stage.

Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Ikea previste e come candidarsi.

IKEA ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA

Ikea continua a crescere, anche grazie all’incremento delle vendite online seguito ai periodi di lockdown nazionale per contrastare la diffusione dell’epidemia da covid-19 e ad un livello di vendite nei negozi che è riuscito a rimanere costante nonostante l’emergenza coronavirus. Infatti, il colosso svedese dell’arredamento recluta costantemente personale, anche in Italia, dove continua ad assumere centinaia di risorse durante l’anno. Al momento, ad esempio, sono circa 100 le opportunità di lavoro Ikea disponibili nel nostro Paese. L’azienda seleziona vari profili per assunzioni nelle Vendite e in tutti i settori aziendali, e giovani anche senza esperienza da inserire in stage.

FIGURE CERCATE

Le nuove assunzioni Ikea sono rivolte a diplomati e laureati, che potranno lavorare nei negozi Ikea e negli uffici, all’interno delle aree Commerciale e Vendite, Customer Relations, Logistica & Supply Chain, People & HR, Finance e in altri settori. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono gli addetti alla vendita, per i quali sono 30 le posizioni aperte attualmente. Numerose sono anche le ricerche in corso per addetti al servizio clienti e cassieri, nel dettaglio se ne cercano 15, per addetti alla logistica, dove si cercano 20 figure, e addetti a bar e ristoranti, con 14 posizioni aperte.

Gli inserimenti saranno effettuati con orario part time o full time. Sono previsti anche stage e opportunità di lavoro nel weekend. I posti di lavoro Ikea sono disponibili in varie sedi situate in Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana e Veneto.

Per conoscere nel dettaglio tutte le selezioni in corso e i profili cercati potete leggere questo approfondimento.

L’AZIENDA

Ikea è una multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. E’ stata fondata da Ingvar Kamprad, nel 1943, come piccola azienda che vendeva tramite un catalogo per corrispondenza. Oggi è una delle maggiori realtà al mondo che operano nel settore dell’arredamento. Attualmente Ikea è presente in 50 Paesi con oltre 400 punti vendita.

CANDIDATURE

Ikea raccoglie le candidature tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del sito web aziendale. Gli interessati alle prossime assunzioni Ikea e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego disponibili potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti