Ikea Milano cerca personale per assunzioni, Recruiting Day il 9 luglio

staff ikea
Photo Credit: LCV / Shutterstock
adv

Ikea Milano cerca personale in vista di nuove assunzioni.

Il colosso svedese ha infatti indetto un recruiting day il 9 luglio 2024 per la selezione di numerosi profili professionali.

Vediamo insieme tutti i dettagli sull’opportunità di lavoro Ikea e come partecipare alle selezioni.

ASSUNZIONI IKEA MILANO, RECRUITING DAY

IKEA Italia ha dunque indetto una nuova selezione di personale per assunzioni presso il punto vendita di Corsico, in provincia di Milano.

La selezione avverrà attraverso un recruiting day che si terrà il 9 luglio 2024 dalle ore 14.00 alle 17.00, presso lo store Ikea di Corsico in via Leopardi 7.

Durante la giornata di recruiting i candidati avranno modo di interfacciarsi con i rappresentanti dell’azienda, fare loro domande e sostenere un primo breve colloquio di selezione.

FIGURE SELEZIONATE

Nello specifico Ikea seleziona le seguenti figure:


  • Addetti cassa e servizio clienti che gestiranno una o più casse automatizzate. Avranno il compito di supportare i clienti qualora abbiano difficoltà con i diversi metodi di pagamento e di gestire il flusso di clienti in fila. Inoltre si occuperanno dell’assistenza clienti post vendita.

  • Addetti ristorazione con esperienza nel settore food e passione per mondo bar/ristorazione. Si occuperanno della preparazione della linea piatti/snack nel rispetto delle norme HACCP.

  • Addetti vendita con buone doti relazionali e orientamento al cliente. Richiesta capacità di lavorare in un ambiente veloce e dinamico.

  • Addetti alla logistica con il compito di controlla la disponibilità dei prodotti e favorire un’esperienza di acquisto positiva ai clienti. SI occuperanno inoltre di seguire le operazioni di carico/scarico della merce, rifornimento e picking. Collaboreranno con il team commerciale per garantire la miglior esperienza d’acquisto ai clienti.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Ikea offre iniziale contratto part time a tempo determinato. Maggiori dettagli saranno discussi in fase di selezione.

IKEA

Ikea è una multinazionale di origini svedesi e con attuale sede centrale nei Paesi Bassi. Il Gruppo è specializzato nella vendita di mobili, complementi d’arredo, tessuti e accessori per l’arredamento degli spazi esterni ed interni di abitazioni e uffici.

Nata nel 1943, oggi Ikea è presente a livello globale con una fitta rete di negozi dislocati in oltre 60 paesi, tra cui l’Italia. Sul territorio nazionale possiede oltre 40 store, 8 Remote Customer Meeting Point per il supporto online di vendita e post vendita, 2 centri di logistica e distribuzione e una sede generale.

COME CANDIDARSI AL RECRUITING DAY

Gli interessati alle assunzioni Ikea Milano possono partecipare al recruiting day compilando l’apposito form online, raggiungibile da questa pagina. Una volta effettuata la registrazione, potranno partecipare all’evento recandosi presso il punto vendita di Corsico il giorno 9 luglio negli orari sopra indicati.

adv

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte di IKEA e le altre offerte nel commercio.

Visitate la nostra sezione con le aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui” dove c’è la stellina.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *