Industria Filosofica: lavoro per Filosofi

filosofi, filosofia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete Filosofi e vi piacerebbe collaborare ad un nuovo progetto?

Industria Filosofica, società con sede a Corigliano d’Otranto, offre opportunità di lavoro a menti creative, per produrre idee e servizi per migliorare la vita delle persone, mediante un’applicazione pratica della filosofia.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

IL PROGETTO

Industria Filosofica è una società fondata in Puglia, nel 2016, da Ada Fiore, ex sindaco del comune di Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce. Si tratta di una realtà innovativa, composta da ‘Costruttori di Pensiero’, che intende, attraverso l’utilizzo degli strumenti filosofici, rendere le persone consapevoli del proprio diritto alla vita e in grado di vivere bene, alimentando la ricerca di bisogni veri e valori autentici, e stimolando la ‘kalopatia‘, una forma nuova di dipendenza, legata alla ricerca della bellezza, intesa come ‘kaloterapia‘, letteralmente terapia del bello, che possa curare l’anima.

Industria Filosofica unisce Filosofi e Imprenditori per realizzare prodotti, quali giochi di ruolo e di società, tra cui Kosmopolis, gioco da tavolo in cui ci si sfida ad aiutare le nazioni a seconda dei loro bisogni reali, o di editoria laboratoriale, romanzi filosofici, testi e giochi per l’infanzia e l’adolescenza, per organizzare eventi culturali pubblici e privati, e per erogare servizi e prodotti kaloterapeutici.

INDUSTRIA FILOSOFICA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Industria Filosofica ha aperto un recruiting per selezionare personale che possa contribuire all’ideazione e realizzazione dei prodotti e servizi offerti dalla società. L’opportunità di lavoro per Filosofi è rivolta a figure singolari, interessate a ricoprire i seguenti ruoli:

Esperti nella produzione della consapevolezza di vivere;
Addetti alla distribuzione del senso di bellezza;
Preposti ai brevetti per la cura dell’anima;
Responsabili per la ricerca di bisogni veri;
Incaricati alla realizzazione di oggetti di valore autentico.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Industria Filosofica e all’offerta di lavoro per Filosofi possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’opportunità di impiego, e seguendo le indicazioni per l’invio del cv tramite mail.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments