** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro per insegnanti in Italia e Regno Unito.
Si ricercano insegnanti madrelingua inglese da inserire presso centri estivi di vacanza in Italia e all’estero. Il lavoro sarà retribuito fino a 600 € per turni di 13 giorni.
Per candidarsi c’è tempo fino al 17 Marzo 2016.
LAVORO INSEGNANTI MADRELINGUA INGLESE
Holiday System è una società che si occupa di organizzare centri estivi di vacanza per giovani tra i 6 e i 17 anni, a carattere ludico-sportivo e ricreativo, sia in Italia che all’estero.
Le selezioni sono rivolte ad insegnanti di lingua e cultura inglese con forte propensione all’insegnamento ed esperienza per una collaborazione presso le strutture di vacanza con sede in Italia, nello specifico in Piemonte, Trentino, Umbria, ma anche all’estero nel Regno Unito.
REQUISITI
Per candidarsi ai posti di lavoro per 10 insegnanti di inglese bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
– avere un’età maggiore di 20 anni;
– preferibile almeno un anno di esperienza della professione;
– senso di responsabilità, serietà.
CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO
Si offre un contratto a termine con turni di lavoro di 13 giorni ed è prevista una retribuzione compresa tra i 400 e 600 € netti. Inoltre, è prevista la copertura delle spese per:
– vitto;
– alloggio;
– assicurazione infortuni;
– corso di formazione.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro per insegnanti d’inglese madrelingua devono inoltrare le proprie candidature, corredate dal Curriculum Vitae aggiornato, all’indirizzo mail: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it entro il 17 Marzo 2016. Si precisa che la selezione dei candidati avverrà il prossimo 23 marzo a Torino.
Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Pdf 25 Kb) pubblicato sul Eures, il portale web dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".