In’s Mercato: posti di lavoro per nuovi supermercati

in's supermercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei supermercati con In’s Mercato. La nota catena di negozi del Gruppo PAM seleziona responsabili e altre figure per assunzioni nei punti vendita di nuova apertura o già operativi sul territorio nazionale.

In’s Mercato è una catena discount che fa parte del Gruppo PAM SpA ed è rappresentata, in Italia, da oltre 300 punti vendita, 4 sedi territoriali e 3 piattaforme logistiche. Nato nel 1994, il brand ha conosciuto un notevole successo ed è in costante espansione nel nostro Paese, dove si susseguono le aperture di nuovi negozi del marchio. Attualmente In’s mercato SpA è presente in Lombardia, Liguria, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna,  Lazio e Abruzzo, e conta oltre 1.500 dipendenti.

IN’S MERCATO OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Sono sempre numerosi i posti di lavoro per nuovi supermercati In’s Mercato disponibili, e le assunzioni non mancano anche nei discount già operativi sul territorio. Gli interessati a lavorare nei negozi In’s possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate nel portale Lavora con noi dell’azienda.

LAVORO PER RESPONSABILI

Sedi di lavoro: Nuove Aperture – Alessandria, Oggiona con Santo Stefano (VA), Vigone (TO), Pianoro (BO); Gattinara (VC), Gaglianico (BI), Portogruaro (VE), Asolo (TV), Trieste, Bergamo, Provincia di Brescia
La ricerca è rivolta a diplomati, residenti nella zona di lavoro, con almeno 2 anni di esperienza nell’ambito della distribuzione. Per le risorse selezionate sono previste assunzioni a tempo indeterminato, con mansioni di responsabilità in relazione a tutti gli aspetti della gestione del punto vendita di inserimento, alla corretta applicazione delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali, al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Si offrono, inoltre, un percorso formativo ad hoc e concrete possibilità di carriera.

SELEZIONE PER ISPETTORE DI ZONA

Sede lavorativa: Emilia Romagna
In’s Mercato è anche alla ricerca di un supervisore per vari supermercati che, in riferimento all’area di competenza, dovrà coordinare i direttori dei punti vendita, supervisionandone l’operato anche per la gestione del personale impiegato, al fine di garantire vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche. I candidati ideali sono laureati, con significativa esperienza di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche, maturata preferibilmente nei settori della GDO, della ristorazione e retail, residenti nell’area di Bologna – Ravenna, e nelle zone limitrofe, e disponibili a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni In’s Mercato e a lavorare nei supermercati del marchio possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo PAM “Lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, in risposta agli annunci di interesse. Dalla stessa sezione web della società GDO è possibile, inoltre, prendere visione di tutte le selezioni PAM attive e delle posizioni aperte presso i punti vendita di tutti i brand del Gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments