Interpello nazionale per disponibilità supplenze presso scuola di Larino (Campobasso): scadenza 13 settembre

docenti, insegnanti, scuola
adv

L’Istituto Omnicomprensivo Magliano di Larino (Campobasso) ha aperto un interpello nazionale per l’attribuzione di supplenze nella classe di concorso A027-Matematica e Fisica.

Si tratta di due incarichi di supplenza annuale e di un incarico su spezzone orario.

Per manifestare la disponibilità a ricoprire gli incarichi c’è tempo fino al 13 settembre. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

adv

INTERPELLO NAZIONALE SUPPLENZE DOCENTI A LARINO

L’Istituto Omnicomprensivo Magliano di Larino, in provincia di Campobasso (Molise), ha aperto un interpello nazionale per la copertura di 3 cattedre nella classe di concorso A027-Matematica e Fisica mediante supplenza.

Essendo esaurite le graduatorie provinciali per le supplenze (GPS), nonchè le graduatorie d’istituto della scuola e degli istituti viciniori, tramite l’avviso si chiede ai docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello interregionale della classe di concorso A027 di comunicare la propria disponibilità ad effettuare le supplenze.

adv

INCARICHI DISPONIBILI

Nel dettaglio, l’interpello per le supplenze docenti presso l’Istituto Omnicomprensivo Magliano di Larino sono finalizzate alla copertura delle seguenti cattedre:

  • n. 2 COI con n. 18 ore settimanali al 31 agosto 2024;
  • n. 1 Spezzone di n. 8 ore al 30 giugno 2024.
adv

COME COMUNICARE LA DISPONIBILITÀ PER LE SUPPLENZE

La ricerca ha carattere di urgenza. Gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità scrivendo all’indirizzo di posta elettronica cbic836002@istruzione.it, entro le ore 12.00 del 13 settembre 2023, indicando nell’oggetto Interpello Nazionale disponibilità supplenza A027.

Nella comunicazione si dovrà indicare il titolo di accesso che si intende far valere, il punteggio e ogni dato utile al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso specifica e individuare in modo corretto il docente avente diritto.

adv

DECORRENZA INCARICO

L’Istituto assegnerà l’incarico al docente avente diritto entro le 14.00 del 13 settembre. L’assunzione in servizio partirà alle 8.00 del 14 settembre.

SUPPLENZE TRAMITE MAD

Conclusa la procedura di interpello nazionale, in caso di cattedra vacante, si procederà con la individuazione del docente tramite le domande di messa a disposizione-MAD prevenute all’istituto.

Vi ricordiamo che, in base a quanto previsto dal regolamento per le supplenze a.s. 2023/2024, l’ordine di convocazione dei supplenti prevede che le nomine siano effettuate, nell’ordine, dalle GAE, dalle GPS e, in caso di esaurimento, dalle graduatorie d’istituto. Esaurite queste ultime, i dirigenti scolastici possono assumere i supplenti tramite MAD.

Per tutte le informazioni su come inviare la domanda di messa a disposizione mettiamo a vostra disposizione questa guida completa, dove trovate anche il modello MAD gratis pdf e word da scaricare e l’indirizzario di tutte le scuole italiane per inviare la MAD, e l’approfondimento sui requisiti per la messa a disposizione.

adv

ULTERIORI INFORMAZIONI AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle opportunità di lavoro nelle scuole e la nostra pagina dedicata ai docenti per restare aggiornati su tutte le novità per le assunzioni nella scuola e su concorsi, graduatorie, contratti e normative.

Continuate a seguirci e iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram, per ricevere tutti gli aggiornamenti e avere le notizie in anteprima. E’ disponibile anche il gruppo Telegram dedicato esclusivamente ai docenti e aspiranti docenti, utile per confrontarsi e chiedere consigli.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *