Inventa: lavoro per Insegnanti di lingue

bandiere europa

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete insegnanti di tedesco, spagnolo, portoghese, inglese o francese in cerca di lavoro? La società Inventa LTB specializzata in servizi di formazione sta cercando insegnanti madrelingua da inserire nelle diverse sedi presenti sul territorio italiano. Se volete entrare a far parte del loro team questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Inventa Language Training Brokers è una società del Gruppo Inventa Wide, un network di partner specializzati in servizi formativi e selezionati per gestire al meglio i processi di formazione. La differenza con le altre scuole di lingue sta nel metodo: il metodo Inventa propone corsi di formazione linguistica interattivi, esperienziali e innovativi, percorsi didattici integrati con esercitazioni di puro intrattenimento, simulazioni e role play, per un apprendimento veloce, efficace e divertente. 

La società offre percorsi formativi personalizzati per le aziende che desiderano dare una formazione linguistica ai propri dipendenti. Erogano corsi di lingue per bambini per imparare l’inglese divertendosi come se fosse un gioco. Realizzano corsi base, intermediate ed avanzati per militari secondo le linee dettate dallo Stanag NATO 6001 con simulazioni di situazioni reali legate al proprio contesto lavorativo. Offrono anche consulenza per la Formazione Finanziata.

Inventa sta cercando insegnanti di lingue, in particolare docenti di inglese, tedesco, spagnolo, francese e portoghese che siano madrelingua. Cerca inoltre laureati in lingue o in ambito umanistico che saranno inseriti in tirocinio come assistenti alla didattica. Ecco i dettagli delle selezioni in corso e i requisiti richiesti per ogni profilo:

INSEGNANTI DI LINGUE
Si cercano insegnanti madrelingua di tedesco, spagnolo, portoghese, inglese e francese con almeno due anni di esperienza in corsi aziendali e intensivi. La sede di lavoro sono le diverse filiali di Inventa LTB sparse sul territorio italiano. Titolo preferenziale essere automuniti.

STAGE BACK OFFICE
Inventa LTB seleziona stagisti per attività di Back Office e supporto alla didattica. Richiesto il possesso di Laurea ad indirizzo umanistico – linguistico conseguita da meno di 12 mesi, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata e full time. La sede di lavoro è Roma. Per i tirocinanti è previsto un rimborso spese.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati alle offerte di lavoro per insegnanti di lingue o per lo stage sono invitati a trasmettere via email il proprio Curriculum Vitae ad Inventa, indicando nell’oggetto il titolo della selezione, unitamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali. L’indirizzo a cui spedire la mail e ogni altra informazione sulle selezioni è disponibile nella pagina web Inventa “Lavora con noi” dalla quale è possibile anche inviare una candidatura spontanea.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments