Iper Tosano Brescia: 100 posti di lavoro, nuovo Supermercato

iper tosano supermercato castiglione delle stiviere

Numerosi posti di lavoro in Lombardia in arrivo con Iper Tosano.

La nota catena di supermercati aprirà un nuovo punto vendita in provincia di Brescia e prevede ben 100 assunzioni nella GDO.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Iper Tosano nel nuovo supermercato di Brescia.

IPER TOSANO OPPORTUNITA’ DI LAVORO CON NUOVA APERTURA

La notizia è stata riportata dal quotidiano telematico Brescia Today, attraverso un recente articolo che annuncia la prossima apertura di un nuovo supermercato del Gruppo a Orzinuovi, in provincia di Brescia. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione nel territorio, in quanto si prevede che saranno ben 100 i posti di lavoro Iper Tosano creati nel negozio di nuova apertura.

Il punto vendita sarà aperto all’interno del centro commerciale ‘Le Piazze’ e, a quanto sembra, occuperà una superficie di più di 5mila metri quadrati, andando ad aggiungersi ai 45 punti vendita già presenti presso lo shopping center. L’inaugurazione è prevista per il prossimo autunno, ed è già partita la campagna di recruiting per le 100 assunzioni nel supermercato.

PROFILI RICHIESTI

Buona parte dei posti di lavoro a Brescia presso il nuovo punto vendita Iper Tosano saranno riservati a addetti alla vendita, aiuto banconieri, addetti ai reparti pescheria, macelleria e ortofrutta, e altri profili. Le opportunità non mancheranno anche per addetti alle pulizie, magazzinieri e vigilanti, ed è facile immaginare che ci saranno anche assunzioni per cassieri e specialisti di reparto.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Iper Tosano è una catena di supermercati e ipermercati di proprietà del Gruppo Tosano, realtà operante nella Grande Distribuzione Organizzata. La società, che è nata nel nel 1970, ha sede principale in Via Palesella n. 1 – 37053 Cerea (Verona), ed oggi conta 9 punti vendita e circa 1500 dipendenti. I negozi Iper Tosano già attivi sono situati, in particolare, a Cerea, Montecchio Maggiore, Bovolone, Legnago, Curtatone, Cassola, Cornedo, Castiglione delle Stiviere, Vago di Lavagno, Megliadino San Fidenzio e Jesolo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Iper Tosano e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi.

Al momento sono diverse le ricerche di personale in corso per lavorare nei supermercati Iper Tosano e presso la sede centrale. Per ulteriori dettagli potete leggere il nostro approfondimento, con tante informazioni utili sulle carriere e sulle selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments