Irlanda: lavoro per Fisioterapisti e Terapisti occupazionali, tempo indeterminato

fisioterapista

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro in Irlanda per Fisioterapisti e Terapisti occupazionali, da impiegare presso un rinomato centro sanitario di Dublino.

Si offre contratto a tempo indeterminato con stipendio lordo annuo fino a 52 mila euro e numerosi benefits.

Le candidature vanno presentate entro il 15 dicembre 2022. Ecco come candidarsi alle posizioni aperte.

LAVORO PER FISIOTERAPISTI E TERAPISTI OCCUPAZIONALI IN IRLANDA

Orwell Healthcare, importante azienda di servizi sanitari di Dublino, avvia due selezioni per l’assunzione delle seguenti figure professionali:

  • n. 1 Fisioterapista:
  • n. 2 Terapisti Occupazionali.

REQUISITI GENERICI

Ai candidati al lavoro in Irlanda per terapisti occupazionali e fisioterapisti, si richiedono i requisiti generici di seguito riassunti:

  • professionalità e ottime capacità di comunicazione con gli altri membri del personale, i residenti e le loro famiglie;
  • eccellenti capacità verbali e scritte in inglese;
  • spirito d’iniziativa per il proprio sviluppo personale;
  • essere in grado di svolgere compiti adeguati in conformità con la natura generale del posto, come indicato dal line manager;
  • esperienza di lavoro con persone anziane.

REQUISITI SPECIFICI

Inoltre, in base alla posizione da ricoprire, sono richiesti i seguenti requisiti specifici:

FISIOTERAPISTI

  • laurea in Fisioterapia;
  • esperienza di lavoro con pazienti con lesioni cerebrali acquisite e condizioni neurologiche complesse;
  • esperienza di lavoro con persone con disabilità;
  • essere accreditati dalla Irish Society of Chartered Physiotherapists (Società irlandese dei fisioterapisti diplomati);
  • essere iscritti alla Irish Society of Chartered Physiotherapists (Società irlandese dei fisioterapisti laureati).

TERAPISTI OCCUPAZIONALI

  • laurea in Terapia Occupazionale o qualifica equivalente di Terapia Occupazionale riconosciuta da CORU;
  • esperienza di almeno un anno nel lavoro con pazienti disabili, preferibilmente con lesioni cerebrali acquisite e condizioni neurologiche complesse;
  • esperienza nella valutazione delle sedute e nella prescrizione di sistemi di seduta.

CONDIZIONI DI LAVORO

Entrambe le posizioni di lavoro in Irlanda per fisioterapista e terapista occupazionale prevedono l’assunzione a tempo indeterminato (con periodo di prova di 6 mesi) e uno stipendio lordo annuo da 38 mila a 52 mila euro, da decidere a seconda dell’esperienza posseduta dal candidato. L’orario di lavoro, non prevede turni notturni, ma la possibilità di lavorare alcuni weekend.

Le assunzioni avverranno indicativamente a partire dal 1° maggio 2023,

Alle condizioni di lavoro da contratto si aggiungono i benefits di seguito indicati:

  • training obbligatorio pagato;
  • caffetteria convenzionata (4,50 euro per il pasto);
  • assicurazione mortalità in servizio (pari a due annualità di salario);
  • pensione aziendale (dopo un anno di servizio);
  • aggiornamento professionale continuo professionale da parte di Orwell Academy;
  • schema di riferimento personale (500 euro per infermieri e 250 euro per altre posizioni). Se un dipendente invita un amico a lavorare con l’azienda, quando l’amico supera i 6 mesi di prova, il dipendente sarà ricompensato;
  • schema risparmio fiscale (mezzi di trasporto per recarsi al lavoro);
  • programma assistenza lavoratore (soggiorno di breve durata, occupazione singola, distanza a piedi dalla casa di cura, affitto a basso costo);
  • bike storage.

AZIENDA

Orwell Healthcare è un rinomato fornitore di servizi sanitari di Dublino. Nata nel 1987, la società ha due sedi: Orwell Queen of Peace, specializzata nell’assistenza a lungo termine con residenza lontana da casa per i residenti, e Orwell Private, che comprende un’unità specializzata nelle lesioni cerebrali.

Orwell Healthcare fornisce competenze ed esperienze per quanto riguarda la cura dell’anziano e la creazione di specifici piani assistenziali. Inoltre, l’azienda lavora per la promozione di pratiche sempre migliori, con alti standard che consentono di soddisfare i residenti e le loro famiglie.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro per fisioterapisti e terapisti occupazionali, è indispensabile essere in possesso del riconoscimento professionale di CORU (ente per il riconoscimento delle qualifiche internazionali), come riportato nell’apposito sito web, ed essere registrati sulla piattaforma EURES TMS.

Dopo la registrazione sulla piattaforma EURES TMS, gli interessati devono inserire il proprio Curriculum Vitae, facendo attenzione a completare tutti i campi. Successivamente, si deve inviare una mail con Curriculum e Lettera di Presentazione in inglese alla consulente EURES, Maria Megna, all’indirizzo: maria_megna@regione.lomardia.it.

Le candidature saranno accettate fino al 15 dicembre 2022.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabili le SCHEDE DESCRITTIVE delle offerte di lavoro in Irlanda. Inoltre, per scoprire tutte le informazioni su Orwell Healthcare, vi invitiamo a visitare il sito web dell’azienda.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutte le offerte di lavoro, disponibili in questo momento, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati sulle opportunità lavorative, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *