IUNGO: 100 assunzioni nel settore IT, lavoro da casa

lavoro. ufficio, informatica, it

IUNGO seleziona personale per assunzioni nel settore IT.

L’azienda è alla ricerca di 100 nuove figure da inserire. Previsto un contratto in smart working per i nuovi assunti, che potranno lavorare da casa.

Le selezioni sono aperte. Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro IUNGO da coprire e come candidarsi.

IUNGO ASSUNZIONI PER LAVORO DA CASA

Ad informare della nuova ricerca di personale è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Il nuovo piano assunzioni di IUNGO mira al reclutamento di varie risorse da impiegare nella logistica operativa, con contratti di lavoro in smart working. In programma, inoltre, anche l’ampliamento della sede centrale dell’azienda, situata a Modena.

L’innovativa piattaforma, dedicata all’ottimizzazione dei processi di supply chain management, è nata come spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio Emilia nel 2021. Nell’ultimo anno ha registrato una crescita del 30% e ha raggiunto un fatturato di 5 milioni di euro, cui è seguito un incremento dell’organico pari al 20%. Conta, al momento, sul lavoro di 64 risorse complessive.

Per sviluppare l’offerta dei propri servizi, focalizzati su sistemi di Cloud, Intelligenza Artificiale, Hyper Automation, IoT e analoghi, intende potenziare ulteriormente il team e recluta 100 nuovi talenti. I posti di lavoro IUNGO sono rivolti a profili con diverso livello di seniority nel campo digitale ed informatico. L’ingresso in azienda prevede la collaborazione con un team qualificato.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, i profili cercati per le assunzioni IUNGO sono i seguenti:

  • Teach Lead, Engineer e Developer – i candidati selezionati per queste posizioni collaboreranno all’ottimizzazione di funzionalità per i progetti IUNGO in ottica di evoluzione di prodotto. La selezione è aperta a risorse in possesso di conoscenze approfondite rispetto a programmazione ad oggetti, OOP e principi SOLID e di Design Pattern. Completano il profilo, la padronanza del design di API RESTful, l’esperienza maturata con database relazionali e la conoscenza di HTML5, CSS3 e JavaScript.

  • DevOps Engineers – le risorse si occuperanno di integrare processi, strumenti e metodologie a sostegno delle varie fasi del ciclo di sviluppo del software (tra cui coding, deployment, manutenzione, aggiornamenti, usabilità e sicurezza informatica). La posizione è rivolta a profili in possesso di esperienza almeno biennale in DevOps, Pipeline di Continuous Integration e Continuous Delivery. Richieste, inoltre, padronanza dei sistemi operativi Linux Based, di Google Cloud Platform / AWS e conoscenza comprovata dei DevOps Tools (Jenkins, Terraform, Ansible, Gitlab, Docker e Kubernetes).

AZIENDA

IUNGO SpA è una società italiana che opera in ambito logistica & Operations. Nata nel 2001, ha sede centrale in Emilia Romagna, a Modena, e una filiale commerciale in Lombardia, a Milano. Ha realizzato il software IUNGO, piattaforma innovativa di supply chain collaboration, finalizzata alla gestione dei processi di Procurement e Supply Chain delle aziende. Il software è attualmente utilizzato da oltre 400 imprese, attive anche a livello mondiale in numerosi settori di mercato, tra cui distribuzione, manifatturiero, lusso, alimentare e industriale. La piattaforma integra anche il servizio di posta elettronica IUNGOmail e registra circa 80 mila utenti attivi giornalmente.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni IUNGO possono consultare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui, possono conoscere le attuali posizioni aperte in IUNGO e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti