JYSK: assunzioni e 300 nuovi negozi in Italia

JYSK, nuove aperture

Con JYSK sono in arrivo numerose assunzioni nei negozi di mobili e complementi d’arredo in tutta Italia.

La catena scandinava di punti vendita per l’arredamento ha in programma 300 nuove aperture e seleziona personale con vari profili sul territorio nazionale.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro JYSK e come candidarsi.

JYSK ASSUNZIONI E NUOVE APERTURE

A dare la notizia è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. Con la nota JYSK, che distribuisce mobili e complementi d’arredo in stile nordico, annuncia che aprirà in Italia 300 nuovi punti vendita. Per perseguire tale obiettivo, l’azienda ha lanciato di recente la sua più grande campagna di Employer Branding, mirata a reclutare le risorse che lavoreranno presso gli store.

Il piano di espansione JYSK per l’Italia si inserisce nel generale piano di sviluppo aziendale nel nostro Paese, che prevede non solo l’avvio di nuovi punti vendita, e la conseguente creazione di occupazione, ma anche il restyling degli store già operativi entro la fine del 2024. Questi ultimi saranno adattati al nuovo concept lanciato dall’azienda lo scorso anno, che ha già avuto successo.

Nonostante la pandemia, infatti, il Gruppo ha registrato in Italia ben 11 aperture negli ultimi 12 mesi. Tra i punti vendita di recente avvio figurano il negozio del Da Vinci Village di Roma Fiumicino (che rappresenta il numero 3.000 degli store JYSK a livello mondiale) e le 3 inaugurazioni avvenute ad agosto a Genova, in provincia di Mantova (San Giorgio Bigarello) e ad Avezzano.

FIGURE RICHIESTE

Le prossime assunzioni che JYSK realizzerà in Italia riguardano sia i punti vendita attivi che quelli di prossima apertura. L’azienda ha già aperto diverse selezioni di personale per assunzioni in varie città italiane. Tra le principali figure cercate da JYSK ci sono Addetti alle vendite (Sales Assistant), Store Manager e Deputy Store Manager.

AZIENDA

JYSK è una catena internazionale specializzata nella vendita di mobili, accessori e complementi d’arredo in stile nordico per la casa e il giardino. L’azienda è nata in Danimarca nel 1979 ed appartiene alla famiglia titolare del Lars Larsen Group. Oggi l’attività della JYSK si svolge attraverso un’ampia rete di negozi fisici e online dedicati alla vendita di mobili per interni ed esterni, articoli decorativi, biancheria da letto, materassi e tessile per la casa.

Al momento, il brand scandinavo è titolare di oltre 3000 store distribuiti in 51 paesi del mondo, tra cui l’Italia, dove si registrano 66 negozi JYSK attivi. I punti vendita sono gestiti in parte direttamente dal Gruppo e in parte in franchising. Nelle sedi e nei negozi JYSK lavorano, a livello globale, ben 26.500 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni JYSK possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui sono visibili tutte le ricerche in corso per lavorare nei negozi del brand. Per candidarsi a quelle di interesse è sufficiente compilare l’apposito form online con i dati richiesti e allegare il cv da inoltrare all’azienda.

Per conoscere altre opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments