Kasanova: stage nei negozi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La nota catena di negozi Kasanova, del settore casalinghi, liste nozze e articoli per la casa, ha avviato le selezioni di candidati senza esperienza che potranno seguire un percorso di formazione e lavoro presso i propri punti vendita. I giovani saranno inseriti con un contratto di stage finalizzato alla successiva assunzione in azienda.

I tirocini sono rivolti a candidati curiosi, dinamici, con voglia di imparare e di crescere professionalmente nel campo del retail e delle vendite al dettaglio. Le sedi di lavoro sono in Lombardia, presso alcuni punti vendita Kasanova di Milano e della Brianza.

Kasanova è una realtà in forte crescita, nata nel lontano 1968 con il nome di F.lli Fontana srl, e divenuta catena di negozi in franchising nel 1994 con il marchio “Kasanova. L’amante della Casa” l’unico brand italiano nella distribuzione dei casalinghi. Nel corso degli anni ha saputo creare innovazione anche in un settore tradizionale per antonomasia come quello della lista nozze in cui può vantare il primato di più di 5.000 liste nozze all’anno.

COME CANDIDARSI
Gli ineressati alle offerte di stage Kasanova possono visitare la sezione Lavora con noi sul sito web di Kasanova e caricare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio per i tirocini.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments