Kentucky Fried Chicken (KFC): 250 assunzioni nei ristoranti

Nuove assunzioni nei ristoranti Kentucky Fried Chicken in Italia.

La nota catena di fast food offre oltre 250 opportunità di impiego su tutto il territorio nazionale, anche in vista di nuove aperture.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro KFC da coprire e come candidarsi.

KENTUCKY FRIED CHICKEN ASSUNZIONI IN ITALIA

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato dedicato alle nuove assunzioni KFC che saranno effettuate in tutta Italia. Il Gruppo, che opera nella ristorazione veloce, è presente con 63 fast food sul territorio nazionale e cerca personale per 45 locali gestiti in franchising. Sono ben 256 i posti di lavoro Kentucky Fried Chicken disponibili al momento, distribuiti tra locali già attivi e prossime aperture.

Dunque prosegue il programma di crescita che Kentucky Fried Chicken sta portando avanti nel nostro Paese e continua a creare occupazione. Dall’arrivo in Italia, nel 2014, ad oggi, sono più di 1400 le assunzioni nei ristoranti KFC che sono state effettuate, con una forte attenzione all’occupazione femminile, tanto che il 52% dei dipendenti è costituito da donne. I candidati interessati a lavorare nei fast food KFC potranno, quindi, aggiungersi alle risorse già impiegate dal Gruppo, portando ad oltre 1600 unità il personale impiegato a livello nazionale.

Delle 256 posizioni aperte al momento buona parte riguarda i locali situati in Nord Italia, dove si cercano 110 risorse. Altri 107 inserimenti saranno effettuati nei ristoranti presenti in Sud Italia, mentre circa 39 sono le risorse cercate per quelli del Centro Italia.

FIGURE CERCATE

Per quanto riguarda i profili richiesti, le assunzioni KFC sono rivolte alle seguenti figure:

  • 175 Team Member (camerieri, addetti vendita);
  • 69 Team Member Cook (personale di cucina);
  • 6 Team Leader;
  • 5 Assistant Restaurant General Manager;
  • 1 Restaurant General Manager.

Team Member Cook e Team Member svolgeranno mansioni operative, occupandosi, rispettivamente, di cucinare i prodotti KFC secondo gli standard qualitativi e le procedure aziendali, della vendita e del contatto con il pubblico. Team Leader, Restaurant Manager e Assistant Restaurant Manager provvederanno invece alla gestione dei team e dei locali. Le risorse selezionate potranno lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale, attento alla formazione continua e all’inclusività.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che KFC – Kentucky Fried Chicken è una società del Gruppo Yum! Brands Inc. Fondata dal Colonnello Harland Sanders, oltre 75 anni fa, oggi conta oltre 26 mila ristoranti in più di 145 paesi. I fast food KFC sono specializzati nell’offerta di piatti a base di pollo fritto, cucinati secondo la particolare ricetta del Colonnello Sanders che ha reso famoso il brand, serviti nel celebre bucket di carta.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Kentucky Fried Chicken e alle offerte di lavoro nei ristoranti KFC possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni attive e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento nei fast food KFC potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti