Kiabi: offerte di lavoro per Responsabili di reparto


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Kiabi, la catena di negozi che propone abbigliamento di moda a prezzi contenuti, offre nuove opportunità di lavoro nei punti vendita di Milano, Varese e Napoli. Le offerte di lavoro attive riguardano la mansione di Responsabile di reparto. Le persone selezionate, dopo un periodo di formazione e crescita professionale potreanno diventare i futuri Direttori dei negozi Kiabi.

Infatti Kiabi offre opportunità per crescere costantemente grazie ad un piano formativo personalizzato per ogni dipendente e propone un ambiente di lavoro conviviale dove lo spirito di squadra unisce tutti i collaboratori. Di seguio vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro attive in questo periodo e le modalità per candidarsi

RESPONSABILI DI REPARTO FUTURI DIRETTORI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: hinterland Milano; provincia di Varese; provincia di Napoli;
Per i nostri negozi cerchiamo dei/delle candidati/e con le seguenti caratteristiche:
– Idealmente ha un’età compresa tra i 23 e i 30 anni.
– Inoltre è appassionato/a di moda, è dotato/a di spirito commerciale ed intraprendenza ed è caratterizzato/a da una forte capacità relazionale e dalla predisposizone al contatto con i clienti.
– E’ necessaria una pregressa esperienza nell’ambito della grande distribuzione in qualità di addetto/a vendita o di responsabile di reparto.
– Sarà considerata caratteristica preferenziale la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
Missione:
La figura si occupa di sviluppare il fatturato del proprio perimetro, gestendo i propri indicatori commerciali e curando il merchandising e le dinamiche promozionali nel rispetto delle norme Kiabi. Inoltre, anima, motiva e fa crescere la squadra di Assistenti alla Clientela, garantisce la qualità dell’accoglienza al cliente e contribuisce al buon funzionamento del negozio Offriamo un inserimento e un percorso di formazione personalizzato, un ambiente di lavoro giovane e stimolante e una politica di sviluppo delle carriere motivante e ambiziosa

COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro attiva su Milano, Varese e Napoli è sufficiente visitare la pagina web dedicata alle ricerche di personale di Kiabi, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *