Kiabi: tutte le offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro per Kiabi, la catena di negozi di abbigliamento che si sta diffondendo in Italia grazie alla strategia della moda a piccoli prezzi. Infatti Kiabi ha sviluppato una rete di grandi negozi dedicati all’abbigliamento, proponendo ai propri clienti prodotti alla moda, di qualità, con dei prezzi accessibili e dedicati a tutta la famiglia. Kiabi non è un marchio apprezzato solo dai clienti ma anche da chi ci lavora. Secondo una ricerca realizzata internamente, l’82% del personale ha dichiarato di essere felice di lavorare per Kiabi.

Kiabi offre opportunità per crescere costantemente grazie ad un piano formativo personalizzato per ogni dipendente, propone un ambiente di lavoro conviviale dove lo spirito di squadra unisce tutti i collaboratori. Se siete interessati ad entrare a far parte del team di Kiabi, scoprite tutte le opportunità di lavoro disponibili in questo periodo.

RESPONSABILI DI REPARTO FUTURI DIRETTORI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: hinterland Milano; provincia di Varese; provincia di Napoli; Udine
Per i negozi Kiabi cerchiamo dei/delle candidati/e con le seguenti caratteristiche: idealmente ha un’età compresa tra i 23 e i 30 anni. Inoltre è appassionato/a di moda, è dotato/a di spirito commerciale ed intraprendenza ed è caratterizzato/a da una forte capacità relazionale e dalla predisposizone al contatto con i clienti. E’ necessaria una pregressa esperienza di lavoro nell’ambito della grande distribuzione in qualità di addetto/a vendita o di responsabile di reparto. Sarà considerata caratteristica preferenziale la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.
Attività:
La figura si occupa di sviluppare il fatturato del proprio perimetro, gestendo i propri indicatori commerciali e curando il merchandising e le dinamiche promozionali nel rispetto delle norme Kiabi. Inoltre, anima, motiva e fa crescere la squadra di Assistenti alla Clientela, garantisce la qualità dell’accoglienza al cliente e contribuisce al buon funzionamento del negozio Kiabi. Offriamo un inserimento e un percorso di formazione personalizzato, un ambiente di lavoro giovane e stimolante e una politica di sviluppo delle carriere motivante e ambiziosa.

ASSISTENTE ALLA CLIENTELA
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Per il nostro negozio Kiabi di Sesto San Giovanni stiamo cercando delle/dei Assistenti alla clientela con le seguenti caratteristiche: persone con età compresa tra i 18 ed i 25 anni, appassionate di moda e amanti della vendita, dinamiche, sorridenti, con forte spirito di squadra disponibili a lavorare anche il sabato e la domenica.
Attività:
Assistenza al cliente per soddisfare i suoi bisogni, hostess di cassa e ai salottini prova, attività di “etichettaggio”, “antitaccheggio” posizionamento e valorizzazione del prodotto. Proponiamo un’assunzione diretta con contratto p/t a tempo determinato o di apprendistato.

ASSISTENTE ALLA CLIENTELA – CATEGORIE PROTETTE
Sede di lavoro: Curno (BG)
Per il nostro negozio Kiabi di Curno, stiamo cercando una/un Assistente alla clietela appartenente alle categorie protette con le seguenti caratteristiche: persona con età compresa tra i 18 ed i 30 anni, appassionata di moda e amante della vendita, dinamica, sorridente, con forte spirito di squadra disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica.
Attività:
Assistenza al cliente per soddisfare i suoi bisogni, hostess di cassa e ai salottini prova, attività di “etichettaggio”, “antitaccheggio” posizionamento e valorizzazione del prodotto. Proponiamo contratto P/T 24H a tempo determinato.

TECNICO INFORMATICO
Sede di lavoro: Corsico (MI)
Per il servizio informatico di Kiabi stiamo cercando delle candidature che abbiano le seguenti caratteristiche: il candidato ideale è laureato in materie scientifiche e tecniche informatiche, preferibilmente età compresa tra 23 e 30 anni. Ha spiccate capacità di analisi e di problem solving, pregressa esperienza di lavoro nel ruolo in realtà complesse, ottima conoscenza dei principali applicativi e sistemi informatici (pacchetto Office, Windows Server e Desktop) e disponibilità ad eventuali trasferte in Italia e all’estero Inoltre, è considerata fondamentale la buona conoscenza della lingua francese, preferenziale la dimestichezza con l’applicativo Oracle e la provenienza da realtà della grande distribuzione.
Attività:
Riportando direttamente all’IT Manager la nuova risorsa sarà dedicata a mansioni e funzioni relative al servizio informatico; in particolare sarà di sua competenza implementare, ottimizzare e gestire un parco di attrezzature informatiche e relativo software, installare, mantenere e gestire lo stock IT, anticipare i rischi di errori e guasti. Inoltre si occuperà di ottimizzare ed assicurare l’applicazione dei contratti di servizio, porterà a termine i progetti di sviluppo tecnico, redigerà le procedure di utilizzazione del materiale o delle applicazioni, interverrà sulle richieste di risoluzione dei problemi degli utilizzatori (Help desk 2° liv.) e ne darà informazione con relative dotazioni di procedure (Help desk 1° livello). Si occuperà inoltre di redigere eventuali statistiche sugli incidenti/problemi IT.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una di queste offerte di lavoro è sufficiente visitare la pagina web dedicata alle ricerche di personale di Kiabi, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments