La Doria: lavoro per diplomati e responsabili


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Doria è un’azienda campana, quotata in borsa, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di derivati del pomodoro, di legumi e pasta in scatola, di succhi e bevande di frutta e di altri prodotti complementari.

La Doria, per il proprio stabilimento situato ad Angri, in provincia di Salerno, cerca giovani diplomati da inserire nello scatolificio e un responsabile infrastrutture per la direzione tecnica. Vi presentiamo di seguito le offerte di lavoro disponibili:

CONDUTTORI SCATOLIFICIO
I candidati ideali hanno conseguito un diploma tecnico (I.T.I.S. ecc.), preferibilmente con un punteggio non inferiore a 70/100 ed hanno avuto 2/3 anni di esperienza nell’ambiente dello scatolificio. La Doria richiede età massima di 25 anni, predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving e capacità di analisi.

RESPONSABILE INFRASTRUTTURE
La risorsa, si occuperà di pianificare, supervisionare e coordinare i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali, di effettuare eventuali disegni tecnici, di gestire le relazioni con gli enti pubblici, di elaborare Capitolati tecnici e speciali di appalto. Richiesto diploma di geometra con almeno 8 anni di esperienza nel settore o laurea in ingegneria civile edile con almeno 3 anni di esperienza di lavoro. Indispensabile la capacità di utilizzo dei programmi di progettazione (es. autocad 2 e 3D) e conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae online, nella pagina dedicata al processo di selezione risorse umane del Gruppo La Doria, in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments