Lavorare in Grancasa: tante offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vorreste lavorare in Grancasa? Grancasa è una grande catena distributiva che vende prodotti di arredamento, elettrodomestici, casalinghi e complementi d’arredo. In questo periodo sono aperte tante offerte di lavoro per entrare a far parte del team di Grancasa. Infatti, Grancasa cerca 50 consulenti d’arredo in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria e Umbria. Non solo, offre opportunità di lavoro anche per 5 responsabili settore mobile in Lombardia, Veneto, Piemonte e Umbria. Lavorare in Grancasa ora è possibile, bisogna però approfittare subito di questo periodo di selezioni e assunzioni. Di seguito vi presentiamo i dettagli delle offerte di lavoro pubblicate da Grancasa.

50 CONSULENTI D’ARREDO – Rif. CDA
Per i punti vendita Grancasa in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria e Umbria
Grancasa cerca N. 50 consulenti d’arredo per inserimento immediato in organico. I consulenti Grancasa dovranno essere preparati per progettare le soluzioni arredative per i clienti, in base agli spazi e alle esigenze, partendo dalle proposte in esposizione. Dovranno essere,inoltre, formati sulle tecniche e psicologie di vendita per capire le esigenze ed utilizzarle verso gli obiettivi di vendita. Dovranno apprendere anche le tecniche per velocizzare il processo di vendita in modo da contattare il maggior numero possibile di clienti nelle giornate e negli orari di massima affluenza. Per Grancasa il candidato ideale dovrà avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, diploma di scuola media superiore, meglio se indirizzo tecnico artistico (geometra, scuola d’arte, liceo artistico), diploma o laurea in architettura d’interni. Completano il profilo ottime capacità di gestione dello stress, si richiede una precedente esperienza professionale in Aziende della G.D.O. Si richiede disponibilità a lavorare anche il sabato e la domenica.

5 RESPONSABILI SETTORE MOBILI – RIF.RSM
Per i punti vendita Grancasa in Lombardia, Veneto, Piemonte e Umbria
Grancasa cerca N. 5 responsabili settore mobile per inserimento immediato in organico. Il Responsabile settore mobile di Grancasa dovrà garantire la gestione del reparto mobili e il raggiungimento degli obiettivi di vendita concordati attraverso un’efficace e motivante gestione dei venditori, degli addetti al visual merchandising, della manutenzione del layout espositivo e garantire la gestione del post vendita (ordini, assistenza e consegne). Per Grancasa il candidato ideale dovrà avere un’età compresa tra i 30 e 45 anni, dotato di capacità organizzative e motivazionali con predisposizione alla gestione di un team di vendita, orientato al problem solving. Completano il profilo ottime capacità di gestione dello stress; necessaria precedente esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in Aziende della G.D.O. Preferibile diploma o laurea in materie economiche e buona conoscenza informatica di base.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare per Grancasa, sono invitati a candidarsi alle offerte di lavoro compilando l’apposito modulo online presente nella pagina “Lavora con noi” del sito web di Grancasa.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments