Lavorare nei cinema: lavoro nelle sale UCI Cinemas

uci cinemas

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare al cinema? La catena di multisale cinematografiche United Cinemas International – UCI Cinemas cerca personale per assunzioni presso i cinema italiani.

UCI Cinemas è uno dei più grandi gruppi cinematografici a livello mondiale ed è il primo circuito cinematografico in Europa, presente con strutture Multiplex e Megaplex in Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Austria, Germania, Portogallo e Spagna. UCI Cinemas è nato da una partnership tra Universal e Paramount Pictures, due colossi del mondo dello spettacolo di Hollywood, e dal 2004 proprietà di Terra Firma Capital Partners
Nel nostro Paese il Gruppo Uci ha un grandissimo successo, è leader del mercato con 42 multisala, per un totate di oltre 438 schermi, e con una media annua di oltre 20 milioni di spettatori.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Se siete interessati a lavorare nei cinema potete valutare le offerte di lavoro UCI Cinemas per le seguenti posizioni:

STAFF
I candidati lavorano nel Box office biglietteria suggerendo i film, consigliando i posti migliori e rilasciando i biglietti al pubblico. Il lavoro prevede anche la rotazione in altri ruoli ad esempio il servizio al bar per la vendita di cibi, pop corn e bibite oppure attività di assistente alla clientela e controllo delle proiezioni.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore, preferibilmente studente universitario;
– Disponibilità a lavorare nei week-end e festivi e orari serali.

MANAGER
Solitamente UCI Cinemas assume come manager chi già lavora con il gruppo per offrire l’opportunità di fare carriera, ma inserisce anche candidati in gamba che abbiano maturato una precedente esperienza nel settore.
Requisiti:
Laurea o diploma di scuola superiore;
– Disponibilità a lavorare nei fine settimana e festivi e orari serali;
– Preferibilmente esperienza nella GDO.

Le selezioni sono attive per i cinema presenti in Italia. UCI Cinemas si rivolge a giovani, motivati, con passione per il cinema, capaci di lavorare in team e di relazionarsi con la gente.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nei cinema possono inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae online compilando il form presente nella sezione lavora con noi del sito web Uci Adventure. Per avere maggiori informazioni sulla catena di sale cinematografiche potete visitare il sito web di Uci Cinemas.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments