Lavorare nei negozi Mondadori a Palermo, Roma, Milano…


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Trovare lavoro nei negozi mondadori retail è facile perchè le opportunità di inserimento sono numerose! Da Milano a Palermo i punti vendita Mondadori cercano costantemente personale. Mondadori Retail è presente sull’intero territorio italiano con Librerie e Multicenter: 31 negozi con uno slogan comune: “Leggi, guarda, ascolta, vivi!”. Un invito perfettamente in linea con la filosofia del cliente Mondadori, che negli spazi multifunzionali dei negozi prova un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere per la vastità dell’offerta di cultura e intrattenimento e per lo store design. Se volete lavorare nei punti vendita Mondadori, scoprite le numerose offerte di lavoro pubblicate da Mondadori Retail.

HOSTESS E STEWART DI CASSA
Sede di lavoro: librerie e multicenter di Milano e Roma
La posizione lavorativa:
Desideriamo entrare in contatto con hostess e stewart di cassa da inserire all’interno dell’organico dei vari punti vendita di Milano e Roma.
Chi cerchiamo:
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nello stesso ruolo. Cerchiamo persone solari, sorridenti, con buone capacità relazionali e con una spiccata predisposizione per il contatto per il pubblico.

SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE PV
Sede di lavoro: Palermo
La posizione lavorativa:
La posizione lavorativa prevede l’inserimento della persona come specialista amministrazione PT all’interno del reparto casse/amministrazione del punto vendita.
Chi cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza occupandosi di amministrazione del punto vendita, supervisione delle casse, versamenti incassi etc in negozi di medie o grandi dimensioni. Possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, è una persona precisa, pragmatica, responsabile, abituata a gestire gli incassi, ha sviluppato nel corso delle sue esperienze lavorative buone capacità di organizzative e di problem solving. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata.

RESPONSABILE MAGAZZINO
Sede di lavoro: Palermo
La posizione lavorativa:
La posizione lavorativa prevede l’inserimento della persona all’interno dell’area magazzino del punto vendita
Chi cerchiamo:
Il candidato ideale ha maturato da 2 a 4 anni di esperienza nella gestione e organizzazione di tutte le attività inerenti al magazzino, nella gestione degli arrivi, delle rese e della registrazione delle bolle di trasporto. Possiede una buona cultura e una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, ha sviluppato buone capacità organizzative, è pragmatico, operativo, con buone capacità di problem-solving. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata.

SPECIALISTA PRODOTTO APPLE
Sede di lavoro: Palermo
La posizione lavorativa:
La posizione lavorativa prevede l’inserimento della persona all’interno del reparto informatico del punto vendita
Chi cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale ha una naturale predisposizione per i rapporti interpersonali, ha maturato almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo in negozi specializzati, possiede un’approfondita conoscenza dei prodotti Apple, una spiccata passione per il mondo informatico e le nuove tecnologie ed è motivato a lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Il possesso di una certificazione Machintosh ed una buona conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata.

SPECIALISTA CARTOLERIA
Sede di lavoro: Palermo
La posizione lavorativa:
La posizione prevede l’inserimento della persona nel reparto cartoleria del Multicenter.
Chi cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 1 – 2 anni di esperienza all’interno di negozi specializzati in prodotti di cartoleria, gadget, articoli da regalo, oggettistica per la casa. Possiede buone capacità comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali, ha una spiccata vena creativa e artistica, buone capacità gestionali e organizzative, motivato a lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata.

SPECIALISTA PRODOTTO EDITORIALE
Sede di lavoro: Palermo
La posizione lavorativa:
La posizione prevede l’inserimento della persona nel reparto libreria del Multicenter.
Chi cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato da 2 a 3 anni di esperienza nel ruolo di Capo Reparto in librerie di medie o grandi dimensioni, possiede un’approfondita conoscenza del mercato editoriale, dell’andamento e delle novità nelle varie produzioni letterarie. Ha maturato esperienza nel coordinamento dei colleghi di reparto e nella gestione del prodotto e del suo ciclo di vita (riordino, rese etc). Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e gestionali, è in grado di relazionarsi e coordinarsi con i colleghi, è pragmatico e ha una buona propensione al problem-solving. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata.

SPECIALISTA PRODOTTO INFORMATICA
Sede di lavoro: Palermo
La posizione lavorativa:
La posizione lavorativa prevede l’inserimento della persona all’interno del reparto informatica del punto vendita.
Chi cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno da 2 a 4 anni di esperienza nel ruolo di Capo reparto in negozi di informatica di medie o grandi dimensioni, possiede un’approfondita conoscenza del mercato informatico (pc, notebook, periferiche, accessori e software) e delle ultime novità del settore. Possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ha sviluppato buone capacità organizzative e gestionali, è pragmatico e ha buone capacità di problem-solving. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata.

SPECIALISTA PRODOTTO MULTIMEDIA
Sede di lavoro: Palermo
La posizione lavorativa:
La posizione lavorativa prevede l’inserimento della persona all’interno del reparto digitale del punto vendita.
Chi cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato da 2 a 4 anni di esperienza in negozi di elettronica di medie o grandi dimensioni nel ruolo di Capo reparto all’interno del reparto multimediale, possiede un’approfondita conoscenza del mercato di riferimento, dei prodotti (cd/ dvd/games) e delle ultime novità del settore. Possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ha sviluppato buone capacità organizzative e gestionali, è pragmatico e ha buone capacità di problem-solving. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata.

SPECIALISTA PRODOTTO TELEFONIA
Sede di lavoro: Palermo
La posizione lavorativa:
La posizione lavorativa prevede l’inserimento della persona all’interno del reparto telefonia del punto vendita.
Chi cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno da 2 a 4 anni di esperienza nel ruolo di Capo reparto telefonia in punti vendita di elettronica di medie o grandi dimensioni o in negozi di telefonia, possiede un’approfondita conoscenza del mercato, dei prodotti, dei principali gestori di telefonia e delle ultime novità del settore. Possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ha sviluppato buone capacità organizzative e gestionali, è pragmatico e ha buone capacità di problem-solving. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata.

SPECIALISTA PRODOTTO TV-HOME
Sede di lavoro: Palermo
La posizione lavorativa:
La posizione lavorativa prevede l’inserimento della persona all’interno del reparto digitale del punto vendita.
Chi cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato da 2 a 4 anni di esperienza in negozi di elettronica di medie o grandi dimensioni nel ruolo di Capo reparto all’interno del reparto televisori e home-theatre, possiede un’approfondita conoscenza del mercato di riferimento, dei prodotti e delle ultime novità del settore. Possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ha sviluppato buone capacità organizzative e gestionali, è pragmatico e ha buone capacità di problem-solving. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata

HOSTESS DI CASSA
Sede di lavoro: Palermo
La posizione lavorativa:
La posizione lavorativa prevede l’inserimento della persona all’interno del reparto casse.
Chi cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 6 mesi -1 anno di esperienza come hostess di cassa, occupandosi della gestione dell’incasso e delle operazioni di apertura e chiusura cassa in negozi di medie o grandi dimensioni. Possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, è una persona precisa, pragmatica, responsabile, dinamica, fortemente motivata alla posizione in oggetto. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata.

ADDETTO VENDITA
Sede di lavoro: Palermo
Chi cerchiamo:
Per la prossima apertura del nuovo Multicenter di Palermo, Mondadori Retail ricerca addetti vendita FT e PT da inserire nei seguenti reparti: libreria, informatica, telefonia, multimedia e cartoleria. I candidati ideali hanno maturato almeno 6 mesi – 1 anno di esperienza come addetti vendita all’interno di negozi di medie o grandi dimensioni nei reparti sopra citati, hanno una spiccata passione per il prodotto, sono aggiornati sulle novità del mercato di riferimento, possiedono una buona cultura, hanno un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico. Si offre inquadramento e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza maturata.

STAGE AREA SISTEMI INFORMATICI
Sede di lavoro: Milano
Mondadori Retail ricerca una figura da inserire in stage all’interno dell’Area EDP.
La posizione lavorativa:
Il candidato si occuperà delle attività inerenti la gestione e la manutenzione dei sistemi informatici, svolgendo attività di back-office e di supporto tecnico nell’ambito di un progetto di rinnovamento dei sistemi informatici aziendali. Il candidato ideale possiede un diploma in perito informatico, un’età compresa fra i 19 e i 24 anni, buone doti relazionali, dinamicità, flessibilità e uno spiccato interesse per l’attività proposta.
Si offre uno stage di 6 mesi a partire da novembre. La sede dello stage è a Milano in Via Lampedusa (raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici). A fronte dello stage è previsto un rimborso spese mensile e l’utilizzo gratuito della mensa aziendale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati devono inviare il proprio curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando nell’oggetto la mansione di interesse, a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments