Lavoro in Austria e Germania: Carpentieri, Elettricisti, Idraulici, Meccanici

bandiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero per Carpentieri, Elettricisti, Idraulici e Meccanici. Sono aperte selezioni di personale per lavorare in Austria e Germania, in vista di assunzioni a tempo indeterminato.

La Binderholz International, azienda austriaca specializzata nella lavorazione del legno massiccio, con sede in Tirolo, è alla ricerca, infatti, in collaborazione con la rete EURES, di personale ed ha aperto varie offerte di lavoro in Austria e Germania.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni per lavorare all’estero presso la Binderholz International sono finalizzate al reclutamento dei seguenti profili:

AUSTRIA OFFERTE DI LAVORO (Tirolo)
– n. 2 Carpentieri, Fugen;
– n. 3 Carpentieri, Jenbach;
– n. 1 Elettricista, Fugen;
– n. 1 Manutentore Meccanico / Idraulico, Fugen;

LAVORO IN GERMANIA (Baviera)
– n. 7 Carpentieri, Kosching (presso Ingolstadt);
– n. 3 Elettricisti, Kosching;
– n. 3 Manutentori Meccanici / Idraulici, Kosching.

REQUISITI

Le offerte di lavoro in Austria e Germania sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Formazione Tecnica Superiore;
– conoscenza almeno base della lingua tedesca;
– disponibilità a permanere nella posizione per almeno due anni.

Una pregressa esperienza professionale è requisito preferenziale, ma non indispensabile.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time organizzato su tre turni, per un totale di 38,50 / 40 ore settimanale. E’ prevista una retribuzione mensile lorda di base variabile tra i 1.643,28 e i 1.900,46 o 2.150 Euro (in riferimento ad un orario di 38,50 ore a settimana), in base alla sede lavorativa e alle capacità ed esperienze di ciascun lavoratore, e l’azienda potrà fornire aiuto per la ricerca di un alloggio.

Le risorse potranno, inoltre, beneficiare di un contributo aziendale per frequentare corsi di lingua per migliorare la conoscenza del Tedesco. I giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni avranno anche la possibilità di aderire al progetto YFEJ – Your First Eures Job, iniziativa della Commissione Europea volta a favorire la mobilità europea e lo sviluppo professionale giovanile, e di ricevere un finanziamento per la formazione linguistica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Elettricisti, Carpentieri, Meccanici, Idraulici e alle offerte di lavoro in Austria e Germania, possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di foto, via mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], ed in copia (cc) ad [email protected], entro il 28 febbraio 2015, indicando in oggetto i seguenti riferimenti, accompagnati dalla specifica del Paese per il quale ci si candida tra Austria e Germania:
– per la posizione di Carpentiere, Binderholz Carpenter 2015;
– per la posizione di Elettricista, Binderholz Electrician 2015;
– per la posizione di Manutentore Meccanico / Idraulico, Binderholz Mechanic 2015.


Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione le schede relative agli annunci EURES per lavorare in AUSTRIA (Pdf 144Kb) e in GERMANIA (Pdf 138Kb).




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments