Lavoro in Banca per Neolaureati

soldi denaro banca

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità lavorative in banca in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte per neolaureati.

Gi Group – Divisione Banking & Insurance annuncia che sono aperte le selezioni per il profilo di Operatore di Sportello Bancario.

Le figure saranno inserite presso le sedi di un prestigioso Gruppo Bancario, presente su gran parte del territorio nazionale.

NEOLAUREATI LAVORO IN BANCA

Gi Group è infatti alla ricerca di candidati che abbiano appena conseguito il diploma di laurea per conferire loro il ruolo di Operatore di Sportello Bancario, figura che gestisce le operazioni di front office e back office e punto di riferimento per la clientela assolvendo anche a funzioni commerciali.

Dopo l’iniziale periodo formativo seguirà una formazione continua e costante finalizzata a supportare la crescita della risorsa ed il miglioramento continuo, con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso professionale.

REQUISITI

I candidati ideali hanno conseguito la laurea di primo o secondo livello in una delle seguenti facoltà: Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Statistica, Matematica, Lingue e letterature straniere, Scienze della Comunicazione, Ingegneria gestionale.

Si richiede la conoscenza e la dimestichezza con i principali strumenti informatici e sarà gradita l’attitudine alle relazioni interpersonali, l’orientamento al cliente, lo spirito di iniziativa, la predisposizione a lavorare per obiettivi, serietà e determinazione.

CONTRATTO DI LAVORO

La figura sarà inserita in un contesto professionale, dinamico e stimolante con un contratto di somministrazione della durata di 3 o 6 mesi, con possibilità di inserimento.

SEDI

Le posizioni aperte riservate ai neolaureati sono distribuite nelle diverse filiali del Gruppo bancario presenti in varie regioni italiane: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte.

Nello specifico sono disponibili posti di lavoro in banca nella città di Asti, Alessandria, Cuneo, Novara, Mirandola (MO), Reggio Emilia, Mantova, Verona e Vicenza.


COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati ai posti di lavoro in banca per neolaureati sono invitati a visitare la pagina web dedicata all’annuncio sul sito di Gi Group. Cliccando sulla sede di lavoro d’interesse sarà possibile accedere al form per presentare la candidatura.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *