Lavoro per Camerieri a Lourdes

Cameriere Ristorante

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La rete Eures segnala un’offerta di lavoro in Francia per Camerieri.

Si ricerca un candidato da assumere a tempo determinato a Lourdes. Ecco tutte le iformazioni e come candidarsi.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER CAMERIERI

Pole Emploi, il servizio pubblico per l’impiego francese, è alla ricerca, in collaborazione con Eures, la rete europea di servizi per favorire la mobilità dei lavoratori in Europa, di Camerieri per la copertura di un posto di lavoro a Lourdes. Sono aperte, infatti, le selezioni per reclutare una risorsa da impiegare, mediante assunzione a tempo determinato, a carattere stagionale, per il periodo che va da aprile a novembre.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Camerieri è rivolta a candidati dotati della conoscenza di almeno due lingue tra italiano, inglese e spagnolo. Non sono richiesti particolari titoli di studio, ma occorre avere un minimo di esperienza, comunque non superiore ad un anno.

CONDIZIONI DI LAVORO

La risorsa selezionata sarà responsabile di accogliere i clienti, di raccogliere le ordinazioni, di preparare le bevande e del servizio alla clientela. E’ previsto l’inserimento mediante contratto di lavoro a tempo determinato, con decorrenza a partire dal 15 aprile 2016 e termine il 14 novembre 2016, con orario lavorativo full time, pari a 42 ore settimanali.

Vi ricordiamo che Eures è il portale europeo della mobilità, che aiuta i candidati interessati a lavorare all’estero a trovare opportunità di impiego e a trasferirsi in altri Paesi europei, grazie alla propria rete di servizi e di consulenti. I candidati interessati alle opportunità di lavoro Eures possono accedere all’elenco delle ricerche in corso visitando la pagina riservata alle posizioni aperte, attraverso la quale vengono segnalate le selezioni attive, e consultando la banca dati generale o effettuando una ricerca tematica, grazie all’ausilio di appositi filtri, quali, ad esempio, il Paese o il ruolo di interesse.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per Camerieri a Lourdes possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web Eures, e seguendo le indicazioni per la presentazione del cv e della lettera di presentazione. Candidature entro il 21 gennaio 2016.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Doc 21Kb) relativa all’offerta di lavoro in Francia per Camerieri.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments