Receptionist di Hotel, lavoro in Francia

front office accoglienza hotel

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro nel settore turistico alberghiero all’estero.

Un Hotel 3 stelle, con sede in Francia, seleziona Receptionist di Albergo, per assunzioni a tempo determinato. L’offerta di lavoro per Addetti al Ricevimento è stata segnalata dalla rete Eures, ecco come candidarsi.

LAVORO PER RECEPTIONIST IN FRANCIA

Il servizio Eures ha pubblicato, infatti, sul portale web riservato all’incontro tra domanda ed offerta di lavoro del network europeo dedicato all’impiego e alla mobilità dei lavoratori, ec.europa.eu, un’offerta di lavoro per Receptionist di Hotel in Francia. Un Albergo 3 stelle, con sede nella regione francese dei Pirenei, è infatti alla ricerca di un Addetto al Ricevimento, da assumere per il periodo che va da aprile ad ottobre. Ai candidati si richiede la conoscenza della lingua inglese e di quella italiana.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro in Francia è rivolta a candidati con pregressa esperienza, non superiore a 2 anni, in possesso di una formazione tecnica superiore. Si richiede la conoscenza almeno di base sia della lingua inglese che di quella italiana. E’ facile immaginare che è necessario essere disponibili a lavorare in Francia almeno per il periodo di impiego previsto.

ATTIVITA’

La figura selezionata, inserita all’interno dell’Hotel 3 stelle che ha aperto la selezione, dovrà occuparsi dell’accoglienza dei clienti, del servizio al bar e della vendita delle bevande del ristorante dell’Albergo.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’assunzione per Receptionist sarà effettuata mediante contratto di lavoro a tempo determinato, con decorrenza dal 1° aprile 2016 e fino al 31 ottobre 2016. L’impegno lavorativo è di 42 ore settimanali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Francia e alle opportunità di lavoro per Receptionist di Hotel possono candidarsi presentando il curriculum vitae ed una lettera di accompagnamento alla giornata di selezioni organizzata presso la Sala Robert Hossein, il 21 gennaio 2016, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, in Avenue Alexanndre Marqui – 65100 Lourdes.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione il testo integrale dell’ANNUNCIO (Doc 21Kb) pubblicato sul portale Eures per la mobilità dei lavoratori in Europa. Vi ricordiamo, inoltre, che attraverso il servizio web gratuito per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro messo a disposizione dalla rete Eures, è possibile prendere visione di numerose opportunità di impiego all’estero, in vari Paesi europei.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments