Lavoro in Coop: selezioni 2013


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata. La Coop ha aperto le selezioni di personale per il 2013.

Coop è un sistema di Cooperative di Consumatori, con oltre 6 milioni e mezzo di Soci, che opera nella distribuzione dei beni di largo consumo basandosi sui valori della cooperazione: mutualità, solidarietà, progresso economico – sociale. Il sistema Coop è composto da 135 Società Cooperative, di cui le principali sono Unicoop Tirreno, Coop, Unicoop Firenze, Coop Centro Itali, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica e Nova Coop. Dopo oltre 150 anni di storia, Coop è oggi la più grande catena distributiva italiana, presente in 17 regioni italiane con 1.394 punti vendita, e oltre 55.000 dipendenti.

Nova Coop, Coop Estense e Unicoop Firenze sono al momento alla ricerca di diverse figure per varie sedi in Italia. Gli interessati alle assunzioni Coop e alle selezioni 2013 possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

FARMACISTI
Sedi di lavoro: Chieri, Biella, Cuorgnè, Crevoladossola, Borgosesia, Copparo
La ricerca è rivolta a Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale da inserire presso i Corner Salute di Ipermercati e Supermercati. Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.

PASTICCERE
Sede di lavoro: Cuneo
Il candidato deve aver maturato esperienza nella produzione di pasticceria secca e fresca e deve essere autonomo per quanto riguarda impasti, cotture, decorazioni. Si valutano anche candidature di giovani 18-29enni da inserire con contratto di apprendistato.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Provincia di Verbania, Provincia di Alessandria
Si ricercano candidati con ottime capacità organizzative, leadership, autorevolezza, attenzione ai costi e forte motivazione al ruolo.

VICE RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Richieste precedente esperienza di 2 anni nel ruolo maturata in contesti multinazionali Gdo/Alimetare o esperienza di 2/3 anni come Capo Reparto/Settore, forte capacità organizzativa e capacità di problem solving.

REFERENTE DI IPERMERCATO REPARTO BANCO TAGLIO GASTRONOMIA
Sede di lavoro: Chieri
La risorsa si dovrà occupare della formulazione degli ordini, dell’allestimento del banco e della gestione della riserva. Il ruolo prevede la gestione del gruppo di lavoro e richiede buon utilizzo del PC e approfondita conoscenza del prodotto trattato.

MANUTENTORE DI IPERMERCATO
Sede di lavoro: Borgosesia
Sono necessarie competenze in elettrotecnica, meccanica e idraulica, e preferibilmente esperienza pregressa in un ruolo simile. Si richiede inoltre massima disponibilità ad effettuare trasferte nella provincia di Novara e sull’intero territorio piemontese e disponibilità a lavorare nei giorni festivi e di domenica.

RESPONSABILE MAGAZZINO ARTICOLI ORTOPEDICI E SANITARI
Sede di lavoro: Provincia di Modena
Offerta rivolta a diplomati o laureati, che abbiano conoscenze approfondite dei prodotti sanitari ed ortopedici, sia per la vendita al pubblico, che per la creazione di un assortimento, che si muovano con dimestichezza nel mondo dei fornitori e/o produttori di tale settore merceologico, e possiedano competenze sia sulle normative che ne regolamentano vendita e pubblicità, sia sui meccanismi di fornitura diretta/rimborso da parte delle ASL.

AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI
Sedi di lavoro: Province di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini, Bologna, Ferrara
Tra i requisiti consolidata esperienza (almeno biennale) in qualità di agente. Preferibili, ma non indispensabili, precedenti esperienze nel settore della pubblicità radiotelevisiva, della carta stampata, dei giornali locali e dell’editoria in genere.

ALLIEVI CAPO REPARTO
Sedi di lavoro: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia
Nell’ambito della campagna 2012/2013 per formare e inserire Allivi Capo Reparto, Unicoop Firenze ricerca giovani diplomati o laureati, disponibili alla mobilità nella regione Toscana e domiciliati nelle province di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro presso gli Ipermercati Coop e alle selezioni Coop 2013 possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci. Per candidarsi all’offerta per Allievi Capo Reparto persso l’Unicoop Firenze occorre invece visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments