Lavoro estivo: 200 Istruttori sportivi, Hostess, Scenografi, Animatori

villaggio turistico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro per la prossima estate. P.S. L’Equipe S.r.l in collaborazione con Eures della Provincia di Venezia cerca 200 candidati, anche alla prima esperienza, per inserimenti presso villaggi turistici in Italia (Sardegna, Puglia, Calabria, Veneto, Campania, Sicilia) e all’estero (Grecia, Spagna ed Egitto).

P.S. L’Equipe è una società che opera nel settore dell’animazione e della formazione dal 1993. Le opportunità di lavoro estivo riguardano diversi ruoli, di seguito tutti i dettagli e le modalità per candidarsi.

FIGURE RICERCATE
– Istruttori sportivi (tennis, calcetto, canoa, tiro con l’arco, vela, windsurf, assistenti bagnanti con brevetto).
– addetti mini e young club.
– Hostess sportive.
– Dj / Tecnici del suono.
– Scenografi.
– Hostess boutique (negozi).
– Istruttori acquagym / fitness / balli di gruppo.
– Animatori di contatto / torneisti sportivi.

REQUISITI
I candidati devono possedere i seguenti requisiti:
– età compresa tra 18 e 30 anni;
– disponibilità a trasferimenti nel periodo estivo (dai 2 ai 6 mesi di lavoro);
– preferibile il possesso del passaporto e della patente di guida.

CONTRATTO
Prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato full time da 2 a 6 mesi. Lo stipendio varia in base all’esperienza e al grado di qualificazione professionale (da valutare in sede di colloquio). Le spese di viaggio sono a carico del lavoratore. Vitto, alloggio e uniforme da lavoro sono invece a carico del datore di lavoro. E’ previsto un programma di formazione e training di una settimana per i candidati e le candidate senza specifica esperienza. È prevista una quota di partecipazione a carico del/la candidato/a a copertura delle spese riguardanti vitto e alloggio per il suddetto periodo formativo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro estivo con P.S. L’Equipe devono inviare, entro il 15 aprile 2014, il proprio curriculum vitae, accompagnato da una breve presentazione via email a: [email protected] e per conoscenza a: [email protected], indicando nell’oggetto “P.S. L’EQUIPE SELEZIONI ITALIA 2014: profilo….”. Sarà necessario precisare per quale ruolo si candida e la sede di preferenza per il colloquio (a scelta tra Mestre, Bari, Roma, Napoli, Bolzano, Milano e Torino). A tutti coloro che saranno ritenuti idonei, sarà comunicata la sede e data della selezione tramite email.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di P.S. L’Equipe.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments