Lavoro in Grecia per Segretaria

tastiera pc informatica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Grecia. Tramite Eures è stata annunciata una nuova offerta di lavoro per il profilo professionale Assistente Personale – Segretario / Segretaria. La sede di lavoro è in Grecia ed il contratto proposto è una assunzione a tempo indeterminato. Tutti gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro entro il 15 Dicembre 2014.

EURES (European Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione per facilitare la libera circolazione dei lavoratori all’interno dello Spazio economico europeo. La rete è coordinata dalla Commissione europea e fra i suoi partner ci sono servizi pubblici per l’impiego, sindacati ed organizzazioni dei datori di lavoro. Attraverso il portale EURES è possibile avere accesso a offerte d’impiego aggiornate in tempo reale in 31 paesi europei. Le aziende di tutta Europa pubblicano le loro offerte di lavoro poiché credono nel principio della libera circolazione dei lavoratori, secondo il quale ogni cittadino europeo ha il diritto di lavorare in qualsiasi Stato dell’Unione europea.

Grazie a questo canale di comunicazione anche i cittadini italiani possono accedere all’offerta di lavoro in Grecia per Segretario / Segretaria.

PROPOSTA LAVORATIVA

La proposta consiste in un contratto a tempo indeterminato, con uno stipendio mensile da minimo 1.200 Euro a massimo 3.000 Euro netti con inclusi vitto e alloggio. La figura ricercata dovrà svolgere il ruolo di assistente personale del datore di lavoro seguendolo nelle sue varie attività. La sede di lavoro sarà in Grecia, ma saranno frequenti gli spostamenti in Argentina e Indie Occidentali.

REQUISITI

I candidati alla posizione devono possedere i seguenti requisiti:
– breve esperienza lavorativa (dai 3 ai 5 anni);
– ottime competenze linguistiche: Inglese (Livello C1), Francese (Livello B2) e Spagnolo (Livello B2);
– ottime competenze informatiche (internet, Pacchetto Office, sistemi operativi Microsoft/Mac).
– capacità di adattamento e di problem solving;
– disponibilità a viaggiare anche per lunghi periodi.

Sono invece requisiti preferenziali:
– età minima 25 anni;
– possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università;
– patente B.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro lavoro in Grecia per Segretaria /o devono inviare il proprio Curriculum vitae, corredato da lettera di motivazione, entro il 15 Dicembre 2014 all’indirizzo: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments