Lavoro in Coop: assunzioni a Modena


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Coop per giovani anche senza esperienza. Assunzioni a Modena per addetti reparto in vista della nuova apertura di un supermercato della nota catena GDO – Grande Distribuzione Organizzata.

Coop è la più grande catena distributiva italiana, ed è attiva da oltre 150 anni nella distribuzione dei beni di largo consumo. Si tratta di un sistema di Cooperative di Consumatori, con oltre 6 milioni e mezzo di Soci, che opera basandosi su valori quali mutualità, sviluppo economico e sociale, e solidarietà, tipici della cooperazione. Sono 135 le Società Cooperative che costituiscono il sistema Coop, tra le quali le principali sono Coop, Nova Coop, Coop Adriatica, Unicoop Firenze, Unicoop Tirreno, Ipercoop Sicilia, Coop Lombardia, Coop Centro Italia e Coop Liguria.

Coop è in continua espansione e in vista della prossima apertura del supermercato di Carpi Sigonio, presso Modena, ha aperto una selezione di personale da inserire nei reparti deperibili del punto vendita. L’offerta di lavoro in Coop per addetti ai reparti è rivolta a giovani anche senza esperienza, che si occuperanno dell’allestimento dei prodotti nel reparto Ortofrutta e di produzione e vendita diretta ai banchi assistiti, ovvero Gastronomia, Pescheria, Macelleria e Cucina.

LAVORO IN COOP
La ricerca è rivolga a giovani, preferibilmente di età compresa tra i 18 e i 29 anni e automuniti, disponibili a lavorare con orario part time su turni flessibili e nei giorni festivi. Gradite, ma non indispensabili, residenza o domicilio a Carpi e zone limitrofe, ed esperienza pregressa nei settori di riferimento. Predisposizione al contatto con il pubblico, cortesia e disponibilità a lavorare negli orari di negozio completano il profilo.

SELEZIONI
I candidati ritenuti più in linea con le posizioni ricercate saranno convocati a sostenere delle prove selettive entro il 31 ottobre 2013.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro in Coop e alle future assunzioni a Modena possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Candidature entro il 20 ottobre 2013.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments