Lavoro in Germania per italiani: installatori e manutentori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Germania per italiani. Assunzioni a tempo indeterminato per installatori e manutentori in Baviera.

Aventic Gmbh, società tedesca di selezione del personale specializzata nel reclutamento di professionisti nei settori riscaldamento, gas, acqua e distribuzione elettrica, è alla ricerca, in collaborazione con il servizio EURES di Asti, di 10 installatori e manutentori per impianti termo idraulici, con conoscenza della lingua italiana. L’offerta di lavoro in Germania per italiani è rivolta a candidati con esperienza e le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso la sede di Baden-Wurttemberg.

I neoassunti riceveranno assistenza per la sistemazione in Germania da parte dell’azienda, che fornirà loro anche dispositivi di protezione individuale (si può immaginare per l’esercizio delle mansioni previste dal ruolo) e l’assicurazione infortuni sul lavoro. Requisito indispensabile per gli aspiranti installatori e manutentori è la disponibilità a trasferirsi all’estero, in Germania.

10 INSTALLATORI E MANUTENTORI IMPIANTI TERMO IDRAULICI
Si ricercano candidati con esperienza minima di 2/3 anni nel settore, dotati della conoscenza della lingua tedesca e della patente di guida di categoria B, disponibili a trasferirsi presso la sede di lavoro.

Vi ricordiamo che EURES è una rete, coordinata dalla Commissione Europea, che collega i servizi per l’impiego in Europa. EURES è un servizio disponibile nei 31 Paesi che fanno parte del SEE, lo Spazio Economico Europeo, tra cui anche l’Italia che vanta la presenza di 59 Advisers (Consulenti) e 400 Referenti presso varie province e regioni su tutto il territorio nazionale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro in Germania per italiani possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera di accompagnamento in tedesco, entro il 15 novembre 2013, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o a mezzo fax al numero (+49) 6103-376937-3, e in copia (cc) a [email protected].




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments