Lavoro in Meliá Hotels Roma: come candidarsi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Come vi abbiamo anticipato in un nostro precedente articolo, Meliá Hotels International aprirà una nuova struttura nella Capitale che creerà circa 100 posti di lavoro nel settore turistico alberghiero. Oggi scopriamo come candidarsi e quali opportunità di lavoro sono disponibili.

L’Hotel Grand Meliá di Roma, situato in zona Vaticano, aprirà i battenti il prossimo anno e le selezioni di personale saranno aperte a breve. Le offerte di lavoro sono numerose. Le ricerche riguardano diversi profili professionali, tra cui personale di ricevimento (addetti all’accoglienza e receptionist), camerieri e personale di sala, portieri, cuochi, personale per l’area amministrazione e marketing, direttori e manager ecc.

Per tutti i profili è richiesto il possesso almeno del diploma di scuola superiore, per alcune mansioni manageriali è necessaria la laurea. Tutti i candidati devono avere una conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente anche della lingua spagnola. Per numerose mansioni è richiesta una precedente esperienza di lavoro e possibilmente un’età inferiore ai 35 anni.

Come candidarsi? Le selezioni del personale che lavorerà presso il Grand Meliá Hotel di Roma saranno pubblicate sul sito web dedicato alla raccolta delle candidature del gruppo Meliá Hotels International.
Per candidarsi sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito web nel jobs & careers channel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *