Lavoro in Zurich per neolaureati

zurich

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Zurich per neolaureati da assumere con contratto di apprendistato attraverso il Graduate Program.

Zurich è un’azienda svizzera con sede a Zurigo, specializzata nei servizi assicurativi. Il Gruppo opera in 170 paesi del mondo, tra Europa, Nord America, America Latina, Asia-Pacifico e Medio Oriente, con oltre 60mila dipendenti. Zurich è presente anche in Italia dal 1902, e oggi vanta circa 600 agenzie nel nostro paese e 1.300 collaboratori.

La nota azienda tedesca è alla ricerca, in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Gi Group, di 4 giovani laureati di talento da inserire nel Graduate Program – “Assicuriamo il vostro futuro”, il programma di formazione individuale professionalizzante previsto da Zurich Academy. L’offerta di lavoro Zurich per neolaureati è rivolta a giovani che abbiano conseguito una laurea in Economia, da assumere con contratto di apprendistato della durata di 3 anni presso la sede di Milano.

REQUISITI
Per partecipare allo Zurich Graduate Program ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– età non superiore a 29 anni;
– laurea in Economia;
– ottima conoscenza della lingua inglese.

PROFILI RICERCATI
L’offerta di lavoro Zurich è finalizzata alla selezione di neolaureati da inserire nei seguenti settori:

AREA LIQUIDATIVA (Codice LIQUID.)
Le risorse si occuperanno della gestione e liquidazione dei sinistri vita.

AREA ACCOUNTING (Codice ACC.)
Il ruolo prevede mansioni di verifica dell’andamento di portafoglio, quote e titoli.

AFTER SALES & CUSTOMER SERVICE (Codice SALES.)
I candidati selezionati svolgeranno attività di supporto alla gestione e assistenza della clientela. Costituirà requisito preferenziale una precedente esperienza presso call center o servizi clienti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Zurich per neolaureati possono candidarsi visitando la pagina relativa all’annuncio sul portale dell’Agenzia Gi Group o la sezione dedicata alle posizioni aperte del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti